Ragazzi tralasciando il lato economico che è alquanto imbarazzante 1800€ di un pc che freeza e ha bluescreen.
Ho bisogno di una mano a capire come risolvere il problema se è risolvibile, il pc ha 15 giorni di vita, e da quando l'ho comprato ho riscontrato blue screen e freeze del pc che mi costringono a spegnerlo dal tasto on/off, ora vorrei capire se è possibile risolvere il problema dato che ho visto che molta gente riscontra blue screen e freeze su questi pc, soprattutto con questo nuovi chipset a quanto pare (AMD RYZEN 9 AI 370 HX).
I bluescreen che ho avuto sono stati dei DPC_WATCHDOG_VIOLATION, ma vorrei andare piu a fondo al problema perche non credo che l'assistenza farà un gran chè dato che sti pc secondo me sono usciti male gia dalla fabbrica, mi sembra impossibile che tutta sta gente riscontra sto problema e l'assistenza potrà fare qualcosa.
NB: Il pc l'ho acquistato in negozio fisico e ho letto che non è possibile fare reso, ma per malfunzionamenti è possibile farlo, pero' la signora insiste che non è possibile, secondo voi posso avere i soldi indietro se il pc continua ad avere freeze e blue screen anche dopo l'assistenza?
Ho bisogno di una mano a capire come risolvere il problema se è risolvibile, il pc ha 15 giorni di vita, e da quando l'ho comprato ho riscontrato blue screen e freeze del pc che mi costringono a spegnerlo dal tasto on/off, ora vorrei capire se è possibile risolvere il problema dato che ho visto che molta gente riscontra blue screen e freeze su questi pc, soprattutto con questo nuovi chipset a quanto pare (AMD RYZEN 9 AI 370 HX).
I bluescreen che ho avuto sono stati dei DPC_WATCHDOG_VIOLATION, ma vorrei andare piu a fondo al problema perche non credo che l'assistenza farà un gran chè dato che sti pc secondo me sono usciti male gia dalla fabbrica, mi sembra impossibile che tutta sta gente riscontra sto problema e l'assistenza potrà fare qualcosa.
NB: Il pc l'ho acquistato in negozio fisico e ho letto che non è possibile fare reso, ma per malfunzionamenti è possibile farlo, pero' la signora insiste che non è possibile, secondo voi posso avere i soldi indietro se il pc continua ad avere freeze e blue screen anche dopo l'assistenza?