PcJack1000
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti ! :inchino:...Prima delle vacanze di natale 2008 copmrai questo zen (16gb X-fi) dopo un po di tempo mi sono accorto che la batteria dura pochino sicuramente questo dipende dallo schermo abbstanza "grosso" e con molti colori e luci e penso che questo sia un fattore importante per quando riguarda la carica; fatto sta che un giorno arrivai a mettere in carica lo zen e la mattina dopo quando arrivai al pc lo zen era spento ! ho provato a riaccenderlo e tutto, ma non funziona ! era morto ! dopo 2 o 3 gg che lo provavo ad accendere lo mettevo in carica, finalmente si riaccese ! e tutto bene fin qui. Ieri Lunedì 2 marzo 2009 mel'ha rifatto ! ora sto cercando di ricordarmi il procedimento che feci per riaccenderlo ma non funge lo stesso !!! aspetterò ancora qualke giorno pero vorrei capire perchè fa cosi !!!
puo dipendere che non essendo del tutto scaricato e avendolo lasciato a caricare tutta la notte si sia "sovracaricato" o qualkosa del genere !?
Aiutatemi :D plz !!! Grazie :birra:
puo dipendere che non essendo del tutto scaricato e avendolo lasciato a caricare tutta la notte si sia "sovracaricato" o qualkosa del genere !?
Aiutatemi :D plz !!! Grazie :birra: