Zen X-Fi 16gb non si accende

Pubblicità

PcJack1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ! :inchino:...Prima delle vacanze di natale 2008 copmrai questo zen (16gb X-fi) dopo un po di tempo mi sono accorto che la batteria dura pochino sicuramente questo dipende dallo schermo abbstanza "grosso" e con molti colori e luci e penso che questo sia un fattore importante per quando riguarda la carica; fatto sta che un giorno arrivai a mettere in carica lo zen e la mattina dopo quando arrivai al pc lo zen era spento ! ho provato a riaccenderlo e tutto, ma non funziona ! era morto ! dopo 2 o 3 gg che lo provavo ad accendere lo mettevo in carica, finalmente si riaccese ! e tutto bene fin qui. Ieri Lunedì 2 marzo 2009 mel'ha rifatto ! ora sto cercando di ricordarmi il procedimento che feci per riaccenderlo ma non funge lo stesso !!! aspetterò ancora qualke giorno pero vorrei capire perchè fa cosi !!!
puo dipendere che non essendo del tutto scaricato e avendolo lasciato a caricare tutta la notte si sia "sovracaricato" o qualkosa del genere !?

Aiutatemi :D plz !!! Grazie :birra:

visto che è ancora in garanzia, io non ci penserei su tanto. Magari ha qualcosa che non va al circuito di alimentazione, o magari qualche contatto è sporco.

sta di fatto che è in garanzia, rimanda indietro e fallo riparare o sostituire.

Ciao,
ho anche io uno zen x-fi (8gb però) ed ho il tuo stesso identico problema: a volte dopo una ricarica "muore" letteralmente per poi dare segni di vita qualche giorno più in là, risultando quasi completamente scarico.

Io sono già fuori garanzia però.:(
Sapresti dirmi se e come hai risolto? Ti ringrazio. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro