Zen Mozaic della Creative

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 62504
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 62504

Ospite
Ho uno Zen mozaic della creative, 8GB.

Adesso ho alcuni problemi con l'individuazione di XP SP3 del dispositivo, non lo vede tra le periferiche (c:\, d:\ ecc.). Ho chiesto aiuto al customer support e mi hanno detto di installare il nuovo paccheto di cretive centrale (
Link: Creative Support Mondial
filename=ZENMozaic_PCApp_E6_1_16_02.exe) l'ho installato, ma xp continua a non vederlo.

E' strano perchè, al lavoro il pc con xp lo vede perfettamente.

Io ho online armor free editioncome firewall, solo che mi ha gia creato alcuni problemi con firefox, nel senso che ho dovuto mettere la cartella firefox tra le escluse del firewall, per farlo funzionare correttamente.

Adesso non vorrei che ci fosse lo stesso problema con lo zen mozaic!!

Grazie

Ti dico , io ho lo zen v e mi trovo benissimo, d'altronde come non trovarsi bene con i creative, che sono secondo me i migliori mp3 del mondo! Prova a capire cosa hai installato in più nel tuo computer rispetto a quello del lavoro...probabilmente c'è qualche programma che lo disturba!E comunque potrebbe essere un difetto dell'mp3...se sei ancora in garanzia prova a fartelo cambiare!o a farti prestare un creative zen mozaic da quelli del negozio dove l'hai comprato e vedere se con il loro funziona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro