Zanzariere: costo eccessivo ?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
287
Punteggio
101
Mio padre ha pagato la sostituzione della rete di 2 zanzariere 100 euro: secondo voi ha pagato molto? Voi quanto avete pagato?

Un altra domanda: quale prodotto usate per pulire le zanzariere?

Ultima modifica:
Mio padre ha pagato la sostituzione della rete di 2 zanzariere 100 euro: secondo voi ha pagato molto? Voi quanto avete pagato?

Un altra domanda: quale prodotto usate per pulire le zanzariere?
Considerato il lavoro che ci vuole per smontare la rete vecchia e rimettere la nuova direi che è più o meno giusto se sono quelle fisse su porta finestra

Esatto sono quelle fisse.
Che prodotto usi per pulirle ?
Uno che fa poca schiuma altrimenti toglierla è un problema. Di solito mia moglie fa così:
Procede con il piumino oppure un pennello con le setole morbide. Con entrambi si elimina la polvere depositata sulla rete, ma senza fare troppa pressione per evitare che la zanzariera esca dal telaio. Si riempie una bacinella di acqua e si versa un po’ di detergente neutro. Si immerge la pezza nella soluzione, si strizza e si passa più volte delicatamente sulla rete, sciacquando spesso lo straccio. Quando la rete è pulita per bene e tutti i fori liberati dalla sporcizia, si lascia asciugare. Con questo metodo rimettere a nuovo le zanzariere è semplice e duraturo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro