Zambor 2 exe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti volevo chiedervi siccome io uso emule e qui tutto bene,il problema e che un mio caro amico mi ha detto di scaricare emule zambor 2 exe,e cosi lo scaricato ed installato praticamente e emule in verione zombi con nuove icone ma poi e lo stesso del vecchio emule,il problema e che appena conneto stu emule zambor scarica ad una velocita impressionate rispetto ad emule vecchio e poi a solo 3 server mentre il vecchio 111,fin qui tutto bene il problema e che mi si impalla internet explorer non riesco piu a navigare ,appena disconnetto zambor tutto ritorna come prima ,e cosi lo tolto ma volevo capire realmente che cosa e zambor 2 in versione emule?
 
io so soltanto che i messaggi che arrivano in emule si tratta di spam e non vorrei che scaricando addirittura il programma tu stesso rimani "infettato" e senza accorgerti cominci a spammare pure tu verso gli altri utenti...questa è solo una cosa che sto ipotizzando,sinceramente non so che cosa cambia da emule normale a zambor,ma solo per quel fatto non mi fiderei ad usarlo..:nunu:
 
Certo che il tuo amico ti ha dato proprio un bel consiglio...:eek:
 
Sergiotubo ha detto:
inuya pero la cosa strana che con zambor emule va forte troppo forte come mai ?

Nel senso che hai una velocita' di Download maggiore? :p
 
maggiore con soli 3 serve scaricavo a 187,ma rapido appena facevo scarica subito scaricavo mi pareva troppo bello ,infatti ancora o conservato il file exe non si sa mai,attualmente con il vecchio emule sto andando a 21 .
 
Per non ricevere più i messaggi da zambor 2 basta inserire il suo nome nei filtri di emule.
 
AMD64 ha detto:
Per non ricevere più i messaggi da zambor 2 basta inserire il suo nome nei filtri di emule.
già,il procedimento per farlo l'avrò scritto ormai 100 volte agli utenti che lo chiedono:lol:
però il problema non era quello,qui proprio è stato scaricato zambor 2 e si vuole capire il suo effetto...
 
Appunto capire il problema e poie solo un file exe di 450 kb.

se volete lo allego e lo provate voi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse ho capito!!!
Zambor emule è un programma che và a connettersi agli altri tramite il sistema msg, saltando di colpo la coda e arrivando direttamente al file!!!
Ecco cosa siginificano tutti quei msg!!!
Ed ecco xkè scrive una volta sola qlc e poi rimangono solo connessioni e disconnesioni!
 
che scarica prima e senza aspettare la coda ci credo pero perche non si riesce piu a navigare in inernet explorer ,cerco un sito e non trova niente,appena disconnetto zambor volo perche?
vorrei beccare il fituso che ha creato zambor gli farei io come si vola.
 
Sergiotubo ha detto:
che scarica prima e senza aspettare la coda ci credo pero perche non si riesce piu a navigare in inernet explorer ,cerco un sito e non trova niente,appena disconnetto zambor volo perche?
vorrei beccare il fituso che ha creato zambor gli farei io come si vola.

Beh, frega emule! Scarica a manetta e salta le code.
Ora ho capito! Non è giusto.:mad: :mad: :mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top