Zalmann 7700 Cu

• Autore discussione Autore discussione eusy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eusy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
pensavo di montare il dissipatore in oggetto (dissipatorone), trovato a 35 € su una P4C800 con socket 478.
Ora il mio dubbio è se un Kg di rame (918g) possa creare problemi alla mobo e/o al socket montati verticalmente in un tower; il montaggio per il 478 non prevede placche posteriori alla mobo : http://www.zalman.co.kr/eng/product...p?idx=145&code=
Grazie!

Se cerchi qualcosa di + leggero e anche + performante vai sui thermalright xp-120 o si-120 oppure c'è lo zalman 9500 che non sembra per niente male ;)

Dai un'occhiata anche all'Arctic Cooling freezer 4. :eyes:
Certo non è "famoso" come Zalman, Thermaltake etc ma pesa meno di mezzo chilo, costa una ventina di euri, abbastanza silenzioso, controllabile in PWM, si monta come il box intel ed è abbastanza performante se non sei un overcloccatore selvaggio. :asd:
Io uso il Freezer 7 su un prescott 3.2G socket 775 e ho guadagnato 7/8 gradi sia in idle che in full. :D

Ciauzz

morgan ha detto:
Dai un'occhiata anche all'Arctic Cooling freezer 4. :eyes:
Certo non è "famoso" come Zalman, Thermaltake etc ma pesa meno di mezzo chilo, costa una ventina di euri, abbastanza silenzioso, controllabile in PWM, si monta come il box intel ed è abbastanza performante se non sei un overcloccatore selvaggio. :asd:
Io uso il Freezer 7 su un prescott 3.2G socket 775 e ho guadagnato 7/8 gradi sia in idle che in full. :D

Ciauzz

Straquoto!!! :nod: :nod:
Non è una spesa impegnativa, ma è molto performante -> rapporto prezzo/prestazioni è migliore... :love:

freezer_front.jpg

(link comparativa Zalman e Arctic su sistema AMD)

temps.jpg

Ps. il mio Prescott 2.8@3.4 con Arctic Freezer 4 sta sui 48°C in full! :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro