ZALMAN ZM-NBF47 su A8N-E

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

DIDAC

Ospite
Hola!
Ho appena finito di montare suddetto dissi sul northbridge della schedozza.
Bello da vedere, ho tolto la pasta sul dissi standard butatta la davvero male, che schifo che c'era...
Messa Artic Silver e montato il dissi.
Ora toccandolo è caldo ma non scotta, cosa dite...solo questione di giorni e...fumata bianca??? :asd:
Sgrat sgrat sgrat...

Ciao

DIDAC

assolutamente no...l'ho montato anche io su una a8n sli deluxe .. certo una bella ventolozza che soffia almeno nei paraggi ti fa stare piu' tranquillo..

Hola DIDAC! :)

Hai messo su questo? :boh:

6717.jpg

Veramente serio... :sisi: :ok:
Quanti gradi ti segna ora in idle/full? :boh: :)

Hola Togix, hola a tutti :)
Si ho messo quello a ventaglio. Sulle temperature, everest mi indica temp mobo a 30 gradi, ma non credo che centri qualche cosa perchè, se non sbaglio, la A8N-E non ha il sensore sul northbridge, quindi la temperatura che rileva è di un sesore sulla mobo da qualche parte.
E' altresì vero che ieri segnava 32 gradi, ma potrebbe essere benissimo che ora la stanza è più fredda.

Le due ventole da 120 (in e out) del case le tengo a 5 volt (quindi 1.000 giri), se le alzo a 12 volt (2.100 giri circa) questa misteriosa temperatura mobo scende addirittura a 25 gradi :boh:

Ciao

DIDAC

Salve ragazzi...
Non so quanto possa interessarvi più di tanto, ma io avevo lo stesso problema su due pc identici e l'ho risolto in 2 modi differenti!!!
Vedete qui: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=44013

Consiglio di leggere tutto, alla fine ci sono anke le foto delle due soluzioni e qualche consiglio ke vi posso dare vivamente!!
PS metteteci 1 ventolina sopra (anke scemotta:2000-3000rpm), il vostro nf4 starà fresco come in frigo, altro ke dissi della ASUS!!!

Ah...NESSONO DI VOI E' RIUSCITO A CAPIRE COME CAVOLO SI PUO' FARE PER SAPERE LA MALEDETTISSIMA TEMPERATURA DELL'NFORCE4 SULLA ASUS A8N-E????
FATEMI SAXE KE MI INTERESSA!!!
Ciaooo

3mendo ha detto:
NESSUNO DI VOI E' RIUSCITO A CAPIRE COME CAVOLO SI PUO' FARE PER SAPERE LA MALEDETTISSIMA TEMPERATURA DELL'NFORCE4 SULLA ASUS A8N-E????
FATEMI SAXE KE MI INTERESSA!!!
Ciaooo

Che ne dici di metterci una sonda collegata per es. ad un Rheobus? :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro