ZALMAN ZM-MIC1

Pubblicità

Antonio Faso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
com è questo microfono?

tutti ne parlano bene e credo proprio che lo prenderò ( con quel prezzo non c e nient altro) , pero vorrei comunque farvi una domanda :

il rumore di sottofondo è tanto?

principalmente la qualità audio non mi interessa molto, pero avere poco rumore di sottofondo è qualcosa che necessiterei...

premetto che accompagnerei le mie registrazioni con musica di sottofondo, non da sola ...

e se usassi audacity?

e se mettessi musica di sottofondo ed audacity?

com è questo microfono?

tutti ne parlano bene e credo proprio che lo prenderò ( con quel prezzo non c e nient altro) , pero vorrei comunque farvi una domanda :

il rumore di sottofondo è tanto?

principalmente la qualità audio non mi interessa molto, pero avere poco rumore di sottofondo è qualcosa che necessiterei...

premetto che accompagnerei le mie registrazioni con musica di sottofondo, non da sola ...

e se usassi audacity?

e se mettessi musica di sottofondo ed audacity?
Non ha molto rumore di fondo, anche per quello è considerato un buon mic. comunque con audacity elimini del tutto le imperfezioni quindi non c'è alcun problema. Su youtube trovi vari test, ti metto questo ma ce ne sono molti altri https://www.youtube.com/watch?v=woqflCQLwUo

Non c'è storia, per quanto costa quello zalman difficilmente troverai di meglio,guarda il confronto fatto con mallo il microfono avversario dello zalman costa circa 90€ e si sentono quasi in maniera similare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro