Daffyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 60
Ciao! Ragazzi , mi piacerebbe provare a mettere sotto liquido le mie due 4870 , e ho la possibilità di farlo con questi 2 Wb . Lo sò che non sono nulla di speciale , ma sono gli unici che posso reperire facilmente . In aggiunta potrei accompagnare il tutto col lo Zalman ZM-RWB1 , un piccolo wb per le ram delle vga . Tirando le somme , di due Thermaltake sarebbero 50 euro , più 30 dei due wb per le ram , invece per lo Zalman sarebbero 32 più i soliti 30 . Che ne dite ? Potrebbero funzionare bene o faccio meglio a tenermi i dissi ad aria ( sapphire nero ) ? Considerato che ieri ho montato il Thermaltake Flow TX Plus e la temp del liquido mi pare ottima ( 39 gradi sotto massimo stress , e dopo poco a 33 gradi a riposo dopo ripetuti test di stress con 31 gradi in camera ) e mi ha sorpreso , forse perchè il mio banchetto fa sì che il Big Water sia "indipendente" e prende solo aria fresca ,non essendo montato invece all'interno del case dove potrebbe soffrire per il crossfire .
PS : sono convinto che esistano svariate decine di Wb migliori di questi , vi chiedo di portare pazienza e non scrivermi tipo " prendi l'Ybris che è meglio" ! Chiedo a voi tutti esperti di liquido , un consiglio amichevole , specialmente a Lara87 che mi smonta sempre ! Abbiate pietà di un buon overclocker alle prime armi col liquido !
PS : sono convinto che esistano svariate decine di Wb migliori di questi , vi chiedo di portare pazienza e non scrivermi tipo " prendi l'Ybris che è meglio" ! Chiedo a voi tutti esperti di liquido , un consiglio amichevole , specialmente a Lara87 che mi smonta sempre ! Abbiate pietà di un buon overclocker alle prime armi col liquido !