Zalman z11 plus

Pubblicità
Che ne pensate per il gaming?

E' una domanda un po' vaga. Non esiste un case "per il gaming". Ad esempio io preferisco molto di più lo Zalman Z3 Plus, l'HAF 921 e così via. L'unico problema con lo Z11 Plus è quello di non avere i cestelli degli Hard Disk removibili. E risulta impossibile installare schede grafiche molto lunghe.

@
Deo1866 hai ragione, a parte verificare se ha dei contro che non ho ancora letto nella recensione, mi premeva sapere se l'impianto di aerazione è buono, di quante ventole dispone all'acquisto e di quante se ne possono inserire in totale :)

io ce l'ho e mi torna bene. Ha 5 ventole comprese con la possibilità di metterne altre 2. gli ho messo le due ventole mancanti e sta tutto fresco. Confermo i difetti, schede video eccessivamente lunghe ci entrano male. quindi valuta te in base alla GPU che hai/devi prendere
(ho una r9 270x e ci va)

Seguo, sono molto interessato anche io all'argomento visto il fattore Prezzo/Qualità ( Budget max 75 € )

- - - Updated - - -

Scusate l'ignoranza ma per il fattore dissipatori in altezza zalman 3 plus VS zalman 11 plus meglio lo z3 sempre no ?

Per di più costa pure meno ! :sisi:

Ho lo z11 plus...una 7970 dual x ci va giusta,massimo 290mm,poi è davvero ben fatto con le griglie antipolvere,nessuna vibrazione e incastri perfetti

Si capisco per una 7970.... però sè hai come me una 780 ghz edition ed una 970 g1 gaming nessuna delle due mi entrano cisto che il cassetto HDD non è removibile invece il fratello z3 si IMHO per un prezzo inferiore più possibilità di VGA

Si capisco per una 7970.... però sè hai come me una 780 ghz edition ed una 970 g1 gaming nessuna delle due mi entrano cisto che il cassetto HDD non è removibile invece il fratello z3 si IMHO per un prezzo inferiore più possibilità di VGA

Con il dremel si risolve tutto :lol:

Si lo sò ho messo una 7970 vapor x in un vulcan della enermax togliendo il vano HDD ed avvitandolo allo slot interno 5.25 :asd:

dopo sè ho tempo ti mando una foto in PM così ci facciamo du risate sopra :birra:

@Orsoh in uno z9 abbiamo fatto entrare una 290 trix...per la scimmia di provarla non abbiamo usato il dremel ma direttamente flex e disco da 1.6 hahah :D

Pubblicità
Pubblicità