DOMANDA Zalman Z11 Plus e ASRock Z77 Extreme 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bisiotbm

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e avrei delle domande da porvi:

1: Ho letto recentemente, alcuni problemi riguardante il case Zalman Z11 Plus, nel quale viene detto che le porte USB 3.0 anteriori per farle funzionare devono essere collegate alle porte USB 3.0 Posteriori della scheda madre, con un cavo che passa esternamente al case, cosi facendo si rinuncia alle 3.0 posteriori per utilizzare le anteriori E ho letto anche che c'è un modo tramite un adattatore per scheda madre per USB 3.0 per collegare le anteriori senza rinunciare alle posteriori la Extreme 4 possiede questo attacco?

2: Questo Case possiede 5 ventole, possono essere collegate tutte a l'Extreme 4 o sono troppe?

3: Per la ram è meglio 1x8 o 2x4?

Grazie in anticipo, aspetto le vostre risposte.

PS: Non so se sia la sezione giusta per questa domanda ho letto Case e pensavo era questa, spero di averci indovinato. :D​

Ultima modifica:
le ram meglio 2x4gb così sfrutti il doppio canale

riguardo al case non lo conosco....cmq in teroria si dovrebbero attaccare alla mobo le porte anteriori non alle posteriori :oogle: cmq la mobo ha l'attacco interno mi pare per avere 2 usb anteriori 3.0

la mobo tiene 3 fan del case e 2 del dissipatore della cpu...quindi 2 dovresti collegarle a un controller o ad un adattatore molex dell'ali

Per i problemi delle porte usb3 ti chiamo uno che ha il case :asd:, @_chiccolino_ scelgo te!!!! :lol:
Comunque per il fatto delle fan quoto il buon Thai :sisi:

Se le ventole le collego all'alimentatore tramite adattatore, come state dicendo cambia qualcosa?

Gireranno al max degli rpm niente di cui preoccuparsi :sisi:

se la mb ha gli attacchi delle usb 3 davanti li attacchi li, altrimenti devi attaccarle a quelle posteriori col cavetto.

uff non farmi tornare nella pokeball:(

E' quello il punto non lo so, se ha quell'attacco :D come alimentatore ho un Seasonic G-650 80+ gold atx, non dovrebbe dare problemi no? Che adattatore mi consigli?

Ultima modifica:
Ah pensavo fosse qualcosa di particolare ahaha, per la scheda dove potrei guardare per sapere se ha quell'attacco, perché al massimo la cambio, con una che ha le stesse prestazioni o migliore, che ha quell'attacco... Fatemi sapere, perché non ho la minima idea di dove guardare o di come è nominato quell'attacco sulla scheda...

- - - Updated - - -

In questo video credo faccia vedere l'attacco che serve per collegare le porte USB 3.0 direttamente dalla scheda madre, credo, se è quello l'attacco dove dovrei guardare sulla scheda madre, per capire se c'è? http://www.youtube.com/watch?v=oCSHC35zfJg

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e avrei delle domande da porvi:

1: Ho letto recentemente, alcuni problemi riguardante il case Zalman Z11 Plus, nel quale viene detto che le porte USB 3.0 anteriori per farle funzionare devono essere collegate alle porte USB 3.0 Posteriori della scheda madre, con un cavo che passa esternamente al case, cosi facendo si rinuncia alle 3.0 posteriori per utilizzare le anteriori E ho letto anche che c'è un modo tramite un adattatore per scheda madre per USB 3.0 per collegare le anteriori senza rinunciare alle posteriori la Extreme 4 possiede questo attacco?​
Scusa, per caso ricordi dove lo hai letto?
Già non capisco perchè per funzionare debbano essere collegate alle usb posteriori quando quella mobo ha queste caratteristiche:[TABLE="class: List, width: 781"]
[TR]
[TD="bgcolor: #f5f5f5"]USB 3.0[/TD]
[TD]- 2 x Rear USB 3.0 ports by Intel[SUP]®[/SUP] Z77, support USB 1.0/2.0/3.0 up to 5Gb/s
- 2 x Rear USB 3.0 ports by ASMedia ASM1042, support USB 1.0/2.0/3.0 up to 5Gb/s
- 1 x Front USB 3.0 header by Intel[SUP]®[/SUP] Z77 (supports 2 USB 3.0 ports), supports USB 1.0/2.0/3.0 up to 5Gb/s[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
...figuriamoci se capisco tramite un cavo che passa esternamente al case???:boh:
Ma cosa significa? che fai, colleghi un cavo usb maschio/maschio alle anteriori del case e alle posteriori della mobo?:lol: così le chiudi tutte senza utilizzarne nessuna:lol:
Scherzi a parte, non capisco!!!
Qualcuno mi spieghi please.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro