Zalman Reserator 1 VS Thermaltake Rocket

Pubblicità
a me sembrano 2 ca**te :D
cmq sembra meglio il thermaltake.. ma ci vorrebbero test.. e poi a ke servono sti attrezzi? kredo ke a prestazioni facciano abb skifo..

Lo zalman dai test che ho letto è molto buono, e se ci si apporta qualche modificà rende ancora di +.

Nooo!!! Tix stai "importando" Emoticons!!!
Ma i permessi di soggiorno ce li hai???... :blink: :lol: :lollone:

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Nooo!!! Tix stai "importando" Emoticons!!!
Ma i permessi di soggiorno ce li hai???... :blink: :lol: :lollone:

Ciao

DIDAC

Ehm...sinceramente no.......rischio l'espulsione? :eek::ueue:

Ciao D :D

Ma non saprei.
Se lo smile UAZ spacca il cartello in testa al LOLLONE credo sia considerato reato...e quindi diretta espulsione al forum di nascita... (che mi pare anche di conoscerlo... :D )... :rolleyes: ... :lol:

Ciao T

DIDAC ha detto:
Ma non saprei.
Se lo smile UAZ spacca il cartello in testa al LOLLONE credo sia considerato reato...e quindi diretta espulsione al forum di nascita... (che mi pare anche di conoscerlo... :D )... :rolleyes: ... :lol:

Ciao T

Eh eh eh....:D
No, lo conosco bene...UAZ non farebbe mai una cosa simile...:lol: è sul DEVIL che nutro qualche dubbio....[font=Verdana, Arial]
devil.gif
è un pò birichino...:asd:
[/font]

Comuqnue se dovessimo fare una scelta tra questi 2 cosa prendereste?

Io penso che lo Zalmansià più professionale, voi che ne dite?

Perche da quanto ho visto la pompa dello Zalman fa 300 litri l'ora mentre quella del termaltake fa 120 litri l'ora e poi lo zalman ha una capacita di 2.5 litri metre il thermaltake e di 0.8 litri.
Per non parlare del peso lo Zalman 6.5 Kg e il Thermaltake 4.3 Kg.

Be direi che qui la consistenza conta!!!

Ultima modifica:
bè cmq 300lt/h fanno ridere i polli e ricordo che come dice sempre carloccio che la quantità d'acqua alla fine è un gap e non un pro visto che ci vuole più tempo a raffreddarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro