Zalman Per Chipset

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Messaggi
1,061
Reazioni
0
Punteggio
47
ragazzi nessuno ha montato lo zalman passivo per chipset su un nforce4? se si, me lo consigliate? le temperature si mantengono basse oppure rischio la stabilita' del sistema?
 
Io ho montato il cooler master passivo e lo ho dovuto togliere perchè l'nForce4 scalda parecchio... Non so dirti se realmente avrebbe avuto problemi di stabilità ma ti dico che on riuscivo a tenere le dita sopra per più di 10/15 secondi (ovviamente quando era caldo al max).... :)
 
ho sentito che con lo zalman passivo sull'nforce 4 con un minimo di areazione sale di circa 5-8° rispetto alle temperature con la ventolina.
se non sposti il pc cmq la star ice della coolermaster non da problemi. casomai la monti con la ceramique.... :D
 
la ceramique non incolla, quella e' la alumina adesive che pero' cosat da sola 15€ e..........non conviene. ma se prendessi unozalman passivo e provassi a metterci su una ventola 4x4 piu' silenziosa ? magari proprio quella della coolermaster blue ice
 
come idea è ottima... Io comunque ho fatto così. Ho ridisteso bene ben la pasta (una buona) e poi ho downvoltato la ventolina... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top