Zalman per 7800 gtx e 6800 Ultra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matthi87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, per chi ha queste schede video mi può dire se tutti e 8 i dissipatorini forniti nella confezione possono essere montati sui moduli di ram, oppure alcuni non si possono montare causa ostacolamento da parte dello Zalman (la ventola vera e propria) ?????????

Grazie

Io monto lo Zalman Fatal1ty, i dissi per le ram rimangono sotto il dissi con la ventola, io ho una Gto2, e le ram sono discretamente vicine alla GPU non credo che quelle della 7800 siano più vicine di così...

Ma alla fin fine che differenza c'è tra il Fatal1ty e il vf700cu, a parte il fatto che nel primo le ventole girano più velocemente in entrambe le modalità (silence e performance, e infatti fanno più rumore)? :blink:

Grazie per le risposte, adesso so che posso montarlo sulla 7800 gtx perche ho chiesto dlle foto dove si vede che si può montare benissimo.

Ma adesso vorrei sapere qualcosa per la 6800 Ultra del mio amico, grazie.

Pissa ha detto:
Ma alla fin fine che differenza c'è tra il Fatal1ty e il vf700cu, a parte il fatto che nel primo le ventole girano più velocemente in entrambe le modalità (silence e performance, e infatti fanno più rumore)? :blink:
Non ho idea, a dire il vero la scelta è caduta sul Fatal1ty per due ragioni, la prima è che anche la mia Mobo è siglata "Fatal1ty", e così si fanno compagnia, e la seconda è che ha le alette color rosso scuro e i led della ventola sempre rossi, visto che il mod del mio case, per quanto riguarda luci e led, è rosso, non potevo fare diversamente, e infine anche i dissi per le ram sono rossi... :p
Scherzi a parte, mi sembra che la superficie raffreddante sia leggermente più ampia, e la ventola, nonostante giri più velocemente, non fà poi tanto rumore tenuta a 5 volt, a parte questo a livello di prestazioni và un pò meglio ma niente di trascendentale.

Alinoblu ha detto:
Non ho idea, a dire il vero la scelta è caduta sul Fatal1ty per due ragioni, la prima è che anche la mia Mobo è siglata "Fatal1ty", e così si fanno compagnia

Bella mossa! :D

Grazie per la risposta, immaginavo che le differenze fra i due fossero minime! ;)

matthi87 ha detto:
Grazie per le risposte, adesso so che posso montarlo sulla 7800 gtx perche ho chiesto dlle foto dove si vede che si può montare benissimo.

Ma adesso vorrei sapere qualcosa per la 6800 Ultra del mio amico, grazie.

Si possono montare benissimo anche sulla 6800U.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro