zalman montato.....ke fatica!!

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
salve a tutti
ho ilpiacere di annuciarvi la lieta notizia. ho appena montato lo zalman....ma che fatica!!!
Premetto che era la prima volta, quindi ho cercato di far tutto come meglio potevo. Intanto smontando il vekkio dissipatore ho notato due cose ke nn mi sono piaciute. La prima è la pasta termica di fabbrica. Secca e poco uniforme, davvero uno schifo. Secondo le ddr. Attaccate malissimo con un adesivo veramente debole.
Cmq sia, a parte il momento di panico che ho avuto quando non ne voleva sapere di abbassarsi da un lato la levetta con la vite, ora finalmente sembra tutto a posto.
La temperatura è passata da 54-55 col vekkio dissipatore a 47 gradi!!!

L'unica cosa che mi ha dato da pensare è stata la disposizione delle ddr. Praticamente il dissipatore le copre tutte tranne due, che sono fuori dalla sua portata. E' normale secondo voi?

Boh, intanto mi è arrivato il nuovo procio 3200 barton, domani monto tutto e faccio i test.

A presto!!!

Vabbé, il fatto che non siano coperte dallo zalman non vuol dire che su di esse non vi arrivi aria fresca.....cmq prova ad usare della artic silver e vedi come scendono ancora le temperature ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro