Zalman fps gun fg1000

Pubblicità

Ellyk0

Utente Attivo
Messaggi
535
Reazioni
22
Punteggio
40
Ciao a tutti.
Volevo sentire pareri su questo originale mouse. Personalmente l'ho già ordinato e mi dovrebbe arrivare in settimana. Anche se lo userò raramente dovevo cavarmi lo sfizio... ho fatto male??
 
Mai provato, ma avevo letto diverse recensioni.. imo na boiata..

Ti spiego il perchè della mia opinione personale..
L'impugnatura così alta fa perdere precisione.. inoltre la diversa dislocazione dei tasti sarebbe stata "accettata" se permetteva un aumento del numero dei tasti utilizzabili.. in realtà non è così.. in un mouse standard puoi usare:
- Tasto sx+dx+ "la pressione della rotella"
- La rotella stessa
- Mediamente due tasti configurabili sul lato sinistro (sul lato destro non ho ancora trovato un mouse con un posizionamento decente.. andrebbero messi più "avanti" per poter essere utilizzate efficacemente con il mignolo).

Uno dei pochi mouse nuovi che "innova un pò" è il Razer Mamba che monta 4 tasti sul lato sinistro.. 2 nel mezzo in posizione classica e 2 piccoli subito vicino al tasto sx del mouse.
Il Mamba non l'ho ancora trovato negli shop cmq.. ;)

Lo Zalman ha due tasti davanti, due di lato e la rotella (che non puo essere schiacciata come tasto se non ricordo male.. e anche se fosse è scomoda come posizione). Inoltre data l'impugnatura, il mignolo non lo puoi usare cmq..

Detto ciò non lo vedo un acquisto consigliabile :)

Ciauz
 
Le tue parole non fanno una piega...
Comunque ero curioso di provarlo. Se non mi dovessi trovare bene, lo posso sempre usare come ferro da stiro visto che pesa quasi 2 kg.
 
Le tue parole non fanno una piega...
Comunque ero curioso di provarlo. Se non mi dovessi trovare bene, lo posso sempre usare come ferro da stiro visto che pesa quasi 2 kg.
No bè dai, io ti ho dato la mia opinione personale, ma non sarei così drastico.. :D
Magari è divertente da usare.. considera anche questa componente! :D
Magari quando ti arriva dacci una tua opinione.. io ti parlo da player soprattutto di FPS.. quindi guardo più al numero di kill che al resto.. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top