Zalman CNPS7700-cu. Troppo grande???

Pubblicità

alebrescia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi.... ho un dubbio sulle dimensioni dello zalman su una mobo sk 939....
ho acquistato 4*512 banchi di ddr433 kingmax, e anche un venice 3000+, più uno zalman 7700....... devo ancora comprare la mobo, e volendo stare in un tetto massimo per essa in 150€(s.s. comprese) avevo pensato alla MSI k8n Neo4 platinum che trovo a 136 + s.s. oppure la sorella: MSI k8n Neo4-FI che però non trovo in nessuno shop.....

il problema è che con 4 banchi di ram (per sfruttare al meglio il dual channel) ho paura che lo zalman vada a cozzare contro di esse.... sul sito zalman la mobo che voglio è tra quelle supportate.

1- ci sta con 4 banchi su quella mobo?
2- esiste una mobo con pari qualità (chipset e pci-e) che resti in quel prezzo che può montare 4 banchi più lo zalman???

p.s..... mi indichereste anche un buon dissi attivo per chipset???

scusate se mi son dilungato e grazie in anticipo......

di sicuro so che la DFI nf4 ultra-d (mooolto meglio come qualità visto che la MSI con i venice ha un bug e non lo potrai overcloccare) lo zalman ci va, ma una volta montato l'ultimo banco di ram non lo puoi rimuovere almeno chè non togli il dissi.

comunque penso che nessuna scheda madre nf4 puoi montare 4 banchi da 512mb double side. avresti problemi di stabilità e compatibilità.

per i banchi c' è scritto che sono supportati 4 banchi sia single che double.... ma cosa intendi con bug con i venice??? di che bug si tratta? non nè ho mai sentito parlare....
ciauz

ma parli di msi in generale o del modello che voglio prendere???
no perchè in rete ho trovato gente che ha portato un venice 3200+ a 350x6 su una diamond....

bhe, quello della msi k8n sli platinum l' han risolto:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=14276&goto=nextoldest
ci se anche tu tra quelli che ha risposto..... perchè devi farmi prendere tutta sta paura.... :asd: :asd:
cmq se han risolto sulla sli, avran risolto anche sulla ultra...... nella sezione bios non c' è nessun accenno alla risoluzione di sto bug con il nuovo bios (sia quello sli che ultra) ma eppure l' han risolto..... quindi mi vien da sperare... :)
anche perchè, è un pò che è uscita questa mobo, e se msi non fosse corsa subito ai ripari..... bhe...... si sarebbe screditata in pochissimo tempo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro