zalman cnps 9700 led, esiste staffa per nuovi ryzen/intel ?

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
ciao a tt, mi chiedevo se esiste una staffa adattabile per il mio storico dissipatore per i nuovi processori ryzen/intel.......o se per forza di cose dovrò pensionare il mio dissi storico attualmente ancora in utilizzo. è possibile ? o dovrò pensionarlo ?

ciao, io non sono più tanto pratico ma per intenderci, adesso vanno molto questi ryzen piuttosto che intel x giocare, in estate o giu di li vorrei rifarmi il pc, quindi quel link che hai messo è una staffa che mi permette di ancorare il mio dissi zalman su una scheda madre socket am5 ?
(ps attualmente sono su mobo socket 1155 con un i7 3770, e mi sa che all'epoca avevo pure preso un adattatore per il socket 1155 xk avevo cambiato mobo)

ciao, io non sono pratico ma per intenderci, adesso vanno molto questi ryzen piuttosto che intel x giocare, in estate o giu di li vorrei rifarmi il pc, quindi quel link che hai messo è una staffa che mi permette di ancorare il mio dissi zalman su una scheda madre socket am5 ?
(ps attualmente sono su mobo socket 1155 con un i7 3770, e mi sa che all'epoca avevo pure preso un adattatore per il socket 1155 xk avevo cambiato mobo)
dovrebbe ma non è sicuro

Io ti consiglio se devi farti il pc di prenderti un AIO

capisco quindi è un terno al lotto, non esiste uan staffa ufficiale.....ad ogni modo vorrei rimanere su dissipatore ad aria, però ne stavo guardando un pò in giro, e il mio zalman 9700 lo trovo ancor oggi veramente figo, esiste qualcosa di analogo anche come estetica ? ne ho visti un pò e non mi piacciono un gran che come estetica (io vorrei cmq restare sul 50/60 euro non oltre)...se c'è qualche modello sulal falsariga del mio potreste linkarmelo ? grazie

tutto ciò che ho relativo al dissi nella scatola è quello in foto. (come detto prima attualmente lo sto usando con una staffa presa all'epoca per socket 1155)..... questo materiale però presumo serva per installarlo su socket 775 ...oppure va bene anche per am 2 ?

ps : ho anche alcune viti per fissare la piattaforma nera sulla mobo, ma sono relative al socket 1156/775, quindi non ho idea se servano su eventuale am2

IMG_20250123_134342.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro