zalman 9700led

Pubblicità
certo!!erano gia tutte di serie,ho sostituito solo i modelli per avere piu cfm(soprattutto sulla posteriore!!) ma ho lasciato laterale e frontale in immissione (aggiungendo una inferiore da 12 sempre in immissione) e poi superiore e posteriore in estrazione!!
Mi fa mettere sia i valori AUTO che quelli che posso scegliere io da 1.1 a 1.7.. stavo pensando di metterlo a 1.17 con llc visto che varia di 0,5 arriverei max a 1.22 e min a 1.12...tu che ne dici?
e soprattutto mi conviene farlo?
Ah ,comunque per quanto assurdo che puo sembrare smontando e rimontando il dissi cambiando lato di estrazione(ossia posteriore invece che superiore) e togliendo la pasta applicata dal tecnico e mettendo quella della zalman ho perso 5 gradi...Cioè ***** uno lo porta dal tecnico per avere un lavoro preciso e invece....non ci sono parole!

molti tecnici non sono tali:D:D:D

per llc,prova a metterlo ad un valore vicino al vcore...

uhm...no mi son spiegato male...llc posso solo attivarlo o disattivarlo,però posso impostare il cpu voltage tra 1.1 e 1.7 o lasciarlo in auto...vcore e cpu voltage sono la stessa cosa (Ho paura di aver cambiato sempre e solo il cpuvoltage quando mi dicevi di mettere 1,245 e non il vcore-se ho fatto una cazzata ti prego non uccidermi :D )

vcore e cpu voltage sono la stessa cosa.per quanto riguarda llc,attivalo.limita di molto il vdrop sotto sforzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro