Zalman 9700 o 9900?

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi. Sono in procinto di fare un ordine per l' E8400, e sono indeciso se prendere uno zalman 9700 led o uno zalman 9900.. Il primo ha un costo di 42 euro, il secondo di 50... Qual'è il migliore?? Io avevo optato per il 9700 poichè non vedo differenze sostanziali con il 9900... ma in caso contrario ditemelo cosi modifico l'ordine e prendo l'altro. Grazie a tutti!!:ok:

9700 va benissimo per quella CPU (ce l'ho io su un E8200@3,8 Ghz), ottime prestazioni. L'unica pecca riguarda la rumorosità, anche con ventola al minimo si "sente", non molto ma si sente ;)

il 9700 è più che valido sicuramente!
se ti interessa occare di più allora 9900 regge meglio, ha il PWM, è più stiloso e a mio parere è un pochino più silenzioso!

Ma allora secondo voi questa differenza di 10 euro circa, vale la pena spenderla??

Dalle recensioni che si trovano in rete, la differenza tra i due in termini di prestazioni è poco rilevante, si parla in genere di 4-5° in meno per il 9900. La rumorosità invece dovrebbe essere minore nel 9700.

Ragazzi scusate se riapro, ma ho visto lo stesso prezzo per lo zalman 9700 nt e il 9700 led. Ho notato che quello a led ha la presa a 3 pin, mentre quello nvidia a 4 pin.. Quale sarebbe la differenza??

Ragazzi scusate se riapro, ma ho visto lo stesso prezzo per lo zalman 9700 nt e il 9700 led. Ho notato che quello a led ha la presa a 3 pin, mentre quello nvidia a 4 pin.. Quale sarebbe la differenza??
detta brutalmente il connettore a 3 pin ha i due fili per l'alimentazione + 1 per il controllo tachimetrico, il connettore a 4 pin ha le stesse caratteristiche +1 filo per il segnale PWM che permette alla main di variare la velocità della ventola in funzione delle temperature di esercizio..

infatti.....se trovi il 9900 ad un buon prezzo allora ne vale la pena anche xchè ha il controllo PWM che fa sempre bene! sennò il 9700 è più che valido!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro