zalman 7700vs7000

Pubblicità

luposav

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
cioa a tutti, ho uno 7000b cu e stavo pensando di prendere un 7700+ pasta artic silver.secondo voi che miglioramenti in termini di temp.dovrei avere? per ora nn oc,ho un prescott 3ghz,ke nn mi ha mai dato problemi(surr.) ma da quando ho cambio ali,la temp.si è alzata.

Lorynz ha detto:
la differenza tra 7700 e 7000 non è così marcata, cmq se lo vendi sono in lista :D

si se cambio lo vendo,me lo hanno regalato aper la befana.
ma essendo abb.nuovo vorrei capire se vale la pena cambiare,anche in termini di silenziosità.

no il 7000 è un pochino + silenzioso del fratello maggiore e come prestazioni cambia poco... se vuoi cambiare ti suggerisco il Thermalright XP120 con una ventola Papst 4412 F2/GL o 4412 F2/GLL

enonva ha detto:
no il 7000 è un pochino + silenzioso del fratello maggiore e come prestazioni cambia poco... se vuoi cambiare ti suggerisco il Thermalright XP120 con una ventola Papst 4412 F2/GL o 4412 F2/GLL

:eek: davvero,pensavo ke fosse + silenzioso del 7000,cmq a me interessa in silent soprattutto e come dett prima la temp.

Secondo me non vale la pena cambiarlo, a bassi voltaggi si equivalgono, a voltaggi più alti con il 7700 dovresti guadagnare qualche grado a parità di rumore.

enonva ha detto:

Quoto il socio, anche se il 7700 CU fa la sua sporca figura.... :)

DIDAC

allora penso ke lo terrò,pensavo ke una ventola da 120 facesse sentire la differenza,proverò a cambiare solo la pasta visto che utilizzo una economica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro