Zalman 7700 Cu e Al-Cu GRAFFIATI!!!

Pubblicità

Romix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Mi sono recato presso un negozio molto conosciuto e parlato sulle riviste per acquistare 2 Zalman 7700. (Uno gia lo possedevo ma lo rotto)
Appena li ho comprati mi sono accorto vedendo attraverso la confezione trasparente che era siggilata (a prima vista) che i 2 Zalman da me acquistati presentavano graffi sulla parte lappata, come se provocati da un cacciavite o da difetti di fabbrica. Allora sono tornato indietro, cercandoli di farmeli cambiare ma anche gli altri Zalman che possedeva presentavano gli stessi graffi. Allora mi sono trovato costretto a rifarmi dare i soldi indietro.

((Acquistai il primo Zalman su ebay e mi arrivò intatto e senza graffi,perfetto!!!))

Ho controllato bene e non mi sembravano a fatto macchie o sporcizie all'interno della confezione, ma veri e propri graffi.

Errori di fabbrica o qualcos'altro?????
E perchè di 4 Zalman che disponeva il negozio tutti e 4 presentavano lo stesso problema???

Dany Da Roma

bè se le scatole erano sigillate e tutte e quattro avevano lo stesso preciso identico difetto vuol dire che a rovinarli e stata la fabbrica nella loro lavorazione,quindi non pui farci nulla e se lo zalman ancora lo vuoi o aspetti che a quel negozio gli arrivi un'altro carico di zalman o vai da un'altra parte e li controlli!!! ;) ;)

Non sono convinto sul fatto, che il negoziante non fosse al corrente di quelle imperfezioni molto evidenti. Per fortuna che me ne sono accorto in tempo, prima di aprire la scatola se no erano dolori.

è successo anche a me con la mia x800xt!! PRIMO la confezione era aperta, secondo totalmente graffiata, terzo la scheda era già stata tolta dalla plastica!! son dei bastardi!! pur di non farle arrivare, ti danno quelle in esposizione o robe cosi!! torna indietro e inkiodaglielo al cervello!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro