Zaino per portatile

Pubblicità

Xemas

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Volevo sapere se qualcuno avesse provato qualche zaino da usare per esempio per l'università in cui portare un portatile da 15.6" (il Legion Y540). Essendo il portatile abbastanza costoso, vorrei qualcosa che abbia la tasca per essa sufficientemente imbottita in modo tale che non subisca danni accidentali.
Ho guardato un po' di articoli ma sembrano tutti "manchevoli" in questo aspetto. Non devo portare chissà cos'altro, massimo 2-3 quaderni e libri più caricabatterie.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

P.s. Spero che la sezione sia giusta.

Io personalmente, non per motivi di studio ma per lavoro, ho preso su Amazon la custodia marcata AmazonBasic e "butto" il portatile nello zaino con altre mille cose.
Il portatile non è mio, è aziendale.
Questo è il link della custodia che ho preso:

Ho un 13,3" e ho preso la custodia per il 14" giusto per avere un po di margine.
Ce l'ho da un anno e mezzo e, per le mie esigenze, fa il suo lavoro egregiamente.

Ci avevo pensato anch'io ma dato che tanto uno zaino nuovo l'avrei preso comunque, tanto valeva prendere due piccioni con una fava. Nel caso in cui non trovassi proprio niente di mio gradimento, andrò decisamente per questa strada però, quindi grazie mille per il suggerimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro