Zaino Notebook 15,6"?

Pubblicità

MarcoTuccia

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
51
Salve ragazzi,
Cerco uno zaino a spalla per il mio Asus N551JM-CN200H da 15,6 pollici. Il problema è che dovrebbe essere più piccolo e leggero possibile, impermeabile, con chiusura a zip e rientrare nel prezzo di massimo €40. Per questo motivo non sono riuscito a trovare granché. Per farvi un'idea l'ideale sarebbe il Kensington Triple Trek, che purtroppo è da 14 pollici.
Grazie in anticipo.

Dai uno sguardo al catalogo di zaini della Targus.
E' abbastanza ampio e ce ne sono per tutte le tasche.
Grazie per la dritta. Ho trovato il Targus Intellect e il Dicota Spin. Ora devo scegliere tra i due. A parità di prezzo sai per caso quale delle due marche sia migliore? Grazie.

Re: Zaino Notebook 15,6"?

I Dicota non li ho mai provati.

Di Targus possiedo sia borse che zaini e non posso che parlarne bene.
Ho eliminato il Dicota perché a parità di grandezza pesava di più, però ho inserito il Tucano Lato. Confrontando le misure non sembra nemmeno molto più grande del Targus.

Anche Tucano è un'ottima marca.
A parità di dimensioni e costo, poi entra in gioco anche il gusto personale.
Ho deciso che prenderò il Tucano. Il Targus era davvero ben fatto, in generale tutti gli zaini che ho visto erano fatti bene quindi terrò a mente la marca, ma il Tucano mi è sembrato più capiente. Grazie mille per l'aiuto!

Interessante. Quanto pesa e quanto è grande in dimensioni precise? Volendo ci entra oltre al PC una base di raffreddamento? Forse è troppo

io l'ho perso e sono soddisfatto, fa bene il suo lavoro e in spalla non pesa piu di tanto.
qui sul sito ufficiale trovi dimensioni, peso e caratteristiche
COURCHEVEL Backpack 14/15,6'' -

comunque sono dal sito

• COMPARTMENT DIMENSIONS (mm) : 385 x 260 x 40
  • EXTERIOR DIMENSIONS (mm) : 500 x 360 x 220
  • INTERIOR DIMENSIONS (mm) : 385 x 260 x 100
  • POIDS : 976g

ascolta io ci vado all'università con il notebook, il caricatore, mouse normale, 2 libri formato a4 di circa 3cm, 3 quadernoni,astuccio, custodia occhiali, bottiglia 0,5l, un paio tra cracker e merendine(salvavita in caso di fame) e all'occorrenza sono riuscito a pigiarci dentro anche la felpa leggera(dato il caldo:lol:), poi ha anche la coperta impermeabile integrata in una tasca in basso.
se vuoi delle foto fammi sapere

ho notato ora che la versione che ho io deve essere quella veccvhia perchè questo ha un'elastico all'esterno che io ho solo da una parte

Ultima modifica:
io l'ho perso e sono soddisfatto, fa bene il suo lavoro e in spalla non pesa piu di tanto.
qui sul sito ufficiale trovi dimensioni, peso e caratteristiche
COURCHEVEL Backpack 14/15,6'' -

comunque sono dal sito

• COMPARTMENT DIMENSIONS (mm) : 385 x 260 x 40
  • EXTERIOR DIMENSIONS (mm) : 500 x 360 x 220
  • INTERIOR DIMENSIONS (mm) : 385 x 260 x 100
  • POIDS : 976g

ascolta io ci vado all'università con il notebook, il caricatore, mouse normale, 2 libri formato a4 di circa 3cm, 3 quadernoni,astuccio, custodia occhiali, bottiglia 0,5l, un paio tra cracker e merendine(salvavita in caso di fame) e all'occorrenza sono riuscito a pigiarci dentro anche la felpa leggera(dato il caldo), poi ha anche la coperta impermeabile integrata in una tasca in basso.
se vuoi delle foto fammi sapere

ho notato ora che la versione che ho io deve essere quella veccvhia perchè questo ha un'elastico all'esterno che io ho solo da una parte
Okok grazie ma è troppo grande e pesante... Grazie comunque e accetto alternative al Tucano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro