Z690 UD (rev. 1.x), nuovo BIOS cosa fa?

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
914
Punteggio
141
Visto che il supporto alle nuove cpu c'è già dalla versione F27

vorrei capire che diamine fa il nuovo F28a, nella descrizione hanno messo solo
  1. Checksum : 97AC
  2. Beta BIOS
sono combattuto se instalalrlo o meno... ma direi anche no se è un bios BETA
voi che dite?

Visto che il supporto alle nuove cpu c'è già dalla versione F27

vorrei capire che diamine fa il nuovo F28a, nella descrizione hanno messo solo
  1. Checksum : 97AC
  2. Beta BIOS
sono combattuto se instalalrlo o meno... ma direi anche no se è un bios BETA
voi che dite?
Se quello che hai non ti dà problemi lascia perdere "sai quel che lasci...non sai quel che trovi"
Un beta BIOS rilasciato per risolvere un certo problema può introdurre un nuovo problema che il produttore non ha ancora rilevato.
Il Checksum serve per l'integrità dei pacchetti driver in quel caso quelli audio

Ultima modifica:
Eh si un problemino in realtà cellho sennò non lo avrei manco guardato sto aggiornamento
OVvero el RAM che non vanno a 6000 stabili ma a 5600 con xmp, ma non mi va di smanettare con le tensioni e cagate varie, volevo un bios che le facesse andare direttamente

Eh si un problemino in realtà cellho sennò non lo avrei manco guardato sto aggiornamento
OVvero el RAM che non vanno a 6000 stabili ma a 5600 con xmp, ma non mi va di smanettare con le tensioni e cagate varie, volevo un bios che le facesse andare direttamente
e credi che una differenza di soli 400Mhz possa essere determinante per il funzionamento delle ram, sempre che tu non faccia over clock ma da quello che hai scritto non mi pare.
Si rischia di rendere inutilizzabile una scheda madre se per caso non và a buon fine un aggiornamento bios per cosa 400Mhz? ma anche no!
P.S.
usiamo il tasto "Rispondi" quando per l'appunto si risponde ad un post, cosi facendo si riceve una notifica che indica che è presente una risposta e diventa più semplice seguire le persone

Ultima modifica:
e credi che una differenza di soli 400Mhz possa essere determinante per il funzionamento delle ram, sempre che tu non faccia over clock ma da quello che hai scritto non mi pare.
Si rischia di rendere inutilizzabile una scheda madre se per caso non và a buon fine un aggiornamento bios per cosa 400Mhz? ma anche no!
P.S.
usiamo il tasto "Rispondi" quando per l'appunto si risponde ad un post, cosi facendo si riceve una notifica che indica che è presente una risposta e diventa più semplice seguire le persone
vuoi dire il quota forse? perchè rispondi è quello che avevo fatto 😎
ps non serve che mi dici ste robe, sono da parecchio nei forum come te probabilmente

cmq si voglio usare i 400 mhz rimanenti, pazienza aspetto un nuovo bios non BETA

chiedevo solo se qualcuno sapeva di più su questo aggiornamento ma a quanto pare no

Mi sono perso qualcosa o le tue RAM sono delle 5800? In descrizione c'è scritto così. In questo caso a maggior ragione lascerei perdere

Mi sono perso qualcosa o le tue RAM sono delle 5800? In descrizione c'è scritto così. In questo caso a maggior ragione lascerei perdere
ho scritto così perchè quello è il max a cui le ho viste andare, ma non erano stabili, ora sono a 5600 - tecnicamente da confezione sarebbero delle 6000 - cmq fa nulla, aspetto il prox aggiornamento, ne esce uno\due al mese

ho scritto così perchè quello è il max a cui le ho viste andare, ma non erano stabili, ora sono a 5600 - tecnicamente da confezione sarebbero delle 6000 - cmq fa nulla, aspetto il prox aggiornamento, ne esce uno\due al mese
Due banchi da 16 GB? Quale modello?

ma non è detto che quello sia un problema di bios, quei 400Mhz in meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro