RISOLTO Z170a M3 gaming satura connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco98gatti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,
Scrivo questo post perché, anche dopo aver aggiornato i driver della mobo per il controller ethernet continua a scaricarmi a 10kb/s e mi satura tutta la connessione.
Mi é capitato anche con una Asus z170 Pro Gaming e ho risolto reinstallando da capo tutto compreso SO.
Ora vorrei sapere, dovrei reinstallare tutto da capo o é un problema frequente ed é risolvibile diversamente?
Saluti ;)

Salve,
Scrivo questo post perché, anche dopo aver aggiornato i driver della mobo per il controller ethernet continua a scaricarmi a 10kb/s e mi satura tutta la connessione.
Mi é capitato anche con una Asus z170 Pro Gaming e ho risolto reinstallando da capo tutto compreso SO.
Ora vorrei sapere, dovrei reinstallare tutto da capo o é un problema frequente ed é risolvibile diversamente?
Saluti ;)
Aggiorna con driver booster: http://www.iobit.com/it/driver-booster.php

prova anche ad eliminare i software di gestione della rete tipo killerlan o killernetwork o simili

Risolto!
Il problema non é legato ai driver ma a un processo che pare dia noia solo su W10 pro.
Aprendo task manager ho notato che un processo usava tutta la banda, disabilitato quello va tutto liscio.
Mi sono informato anche sui vari forum e pare sia un problema MS, a quanto pare sul mio pc si é risolto da solo con gli aggiornamenti, questo non ne vuole sapere.
In ogni caso grazie mille ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro