Z170A Gaming M5 è compatibile con?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veteran Gamers

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti da qualche tempo ho comperato una Z170A GM5 alla quale volevo associare un processore Intel I3 6300 o un I3 6320 Ovviamente Skylake ma non sono sicuro siano supportati visto che non gli ho trovati nell elenco delle cpu supportate, voi sapete darmi una certezza a riguardo?

Gli ho abbinato:

Aero Cool ATX GT 500W Bronze

Ram DDR4 2666 8GB C15 Kingston (2x4)

SSD Kingstone 120gb HyperX + HDD 500GB

Scheda grafica MSI GTX 950 gaming 2GB (conto di comperare un altra GTX 950 e di usarle in SLI piu avanti se possibile)

Vi ho elencato le componenti per avere una conferma su compatibilità da voi, tengo presente che esistono articoli migliori ma è un entry non volevo strafare sui costi diciamo.

Attendo vostra conferma

Ultima modifica:
si la cpu è compatibile con la mobo
forse ho frainteso quello che hai scritto ma comunque non si possono mettere 2 schede video diverse in sli
IMHO la scelta dei componenti non è ottimale : una mobo da 200 euro con una cpu i3 da 150, secondo me dovresti risparmiare qualcosa sulla mobo e prendere un i5 6400 (200 euro su amazon) visto che poi metterai la 970...

Hai ragione ho corretto per quanto riguarda le 2 schede grafiche contavo 2 gtx 950 in SLI

Ero partito con l'idea di un i5 6600K ma volevo risparmiare sul processore con un i3 per avere la possibilità di esagerare sulla scheda grafica come una gtx 970 o 2x950

Tengo presente che farò degli upgrade con il tempo sono stato basso su tutto apparte la scheda madre ma la configurazione mi consente di giocare a molti titoli anche se con qualche compromesso.

stai buttando soldi allora...a cosa ti serve una gaming5?se risparmi 80€ di scheda madre puoi prendere direttamente una cpu migliore...

Ciao a tutti da qualche tempo ho comperato una Z170A GM5 alla quale volevo associare un processore Intel I3 6300 o un I3 6320 Ovviamente Skylake ma non sono sicuro siano supportati visto che non gli ho trovati nell elenco delle cpu supportate, voi sapete darmi una certezza a riguardo?

Gli ho abbinato:

Scheda grafica MSI GTX 950 gaming 2GB (conto di comperare un altra GTX 950 e di usarle in SLI piu avanti se possibile)

Vi ho elencato le componenti per avere una conferma su compatibilità da voi, tengo presente che esistono articoli migliori ma è un entry non volevo strafare sui costi diciamo.

Attendo vostra conferma

Confermo, non ha senso prendere una mobo che costa 190-200 € e una cpu scarsa, punta sulla cpu poi sulla mobo, e come se prendi una ferrari e non hai nemmeno i soldi per la benzina, per dirti... cè l'i5 6500 che sta a pochi euro in più. del i3 6320, costa sui 230 €,
con una gtx 970 ti basta un ali da 550, ti consiglierei xfx 550w

Salve, anch'io ho un problema simile, volevo sapere se la H170M-A Pro è compatibile con un i5 6500

Grazie in anticipo

Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk

Gli ho abbinato:

Attendo vostra conferma

Una delle build più sconcertanti che io abbia mai letto, hai una bella scheda madre per overclock e sopra ci vorresti mettere un i3?????????? e lo sli di 950 prima volta che lo leggo :asd: (non rende onore al tuo nickname)

Skylake è compatibile con la mobo ha socket 1151 quindi .....

Scusami ma metti almeno un i5 6600k, cambia alimentatore con un XFX TS 550w 80+gold e vai di 1060 o rx480 singola scheda

Ciao!

- - - Updated - - -

Salve, anch'io ho un problema simile, volevo sapere se la H170M-A Pro è compatibile con un i5 6500

Grazie in anticipo 

Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk

Certo che è compatibile

Ultima modifica:
Una delle build più sconcertanti che io abbia mai letto, hai una bella scheda madre per overclock e sopra ci vorresti mettere un i3?????????? e lo sli di 950 prima volta che lo leggo :asd: (non rende onore al tuo nickname)

Skylake è compatibile con la mobo ha socket 1151 quindi .....

Scusami ma metti almeno un i5 6600k, cambia alimentatore con un XFX TS 550w 80+gold e vai di 1060 o rx480 singola scheda

Ciao!

- - - Updated - - -

Certo che è compatibile
Ok, grazie mille

anche io ho appena preso una M5 e l'ho abbinata con una GTX 950 OC proprio come te, ma a mio parere ci sta da dio un I5 6600 Skylake. come dicono molti non ha senso fare SLI in questa situazione, ti renderebbe di piu una singola con una bella CPU. Spendi qualcosa in più per la CPU usando una VGA soltanto, quei soldi rimanenti dall'acquisto di un ulteriore scheda puoi metterli da parte per comprarne una sola migliore a fine anno che sicuramente cambiano prezzi e tipologie. Per esempio io aspetto e mi prendo una 1070 o una 1080 tra qualche mese, ovvio è una scelta personale ma attualmente anche io opterei per una miglior CPU.

@giacomox89 Un i5 6600k volevi dire?

Beh uno SLI di 950 trovatemi un senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro