DOMANDA Youtube si è comportato in modo molto strano

Pubblicità

Vars00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
navigando da windows 11 con browser chrome, apro come di consueto una scheda con un video musicale e un altra con un altro video pronto per dopo, mentre stoppo il secondo video sento che la musica non parte, torno sulla prima scheda e uno strano pop up al all'interno dell'area del video mi chiede se sto ancora guardando e io distrattamente premo subito si (non ne sono sicuro ma mi pare che fosse l'unica opzione cliccabile) sotto poi compare anche il pop-up nero con scritto "grazie per averci risposto" o una roba di questo genere. E' un bug del sito, del browser o cosa??

L'ha chiesto anche a me su brave browser in linux poco fa, stavo ascoltando un album mente giocavo con aisleriot, ha interrotto la riproduzione e mi ha fatto la stessa domanda. Non è un bug.
Non è che staranno valutando di attivare lo stesso blocco che c'è su android, per bloccare l'audio quando non si guarda il video, per proporre la funzionalità in abbonamento? 🤔 Non mi stupirebbe...

onestamente c'è da anni quel popup..
se dopo tot che non sei sulla pagina attivo, ti blocca la musica e ti chiede se ci sei ancora.

se dopo tot che non sei sulla pagina attivo, ti blocca la musica e ti chiede se ci sei ancora.

Ah vedi! a me non era mai successo , o forse sì e me ne sono scordato! Evidentemente sto più fuso di quanto immaginassi! E per puro caso mi è (ri?)successo stasera⚡😅

avevo appena acceso il pc e aperto chrome, non ero inattivo, appunto mi è sembrato strano. Io sento spesso la musica su youtube, apro la scheda, faccio partire la playlist e poi navigo con altre schede e non mi era mai capitato che mi chiedesse questo

Idem. Ho fatto caso che capita sul pc di casa dove ho ublock, ma solo se riproduce video lunghi, esempio concerto da1-2h che proprio si ferma la musica, pero non mi fa domande.
Su altro terminale non accade, forse perchè c'è la pubblicità da intermezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro