Youtube Non Si Vede Da Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMarioZ

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Cattura.png

Come mai da qualche giorno youtube si vede così?
Succede su 2 pc collegati alla stessa rete, su un altro pc e sui telefoni funziona tutto!
perchè?

Non si stanno caricando i css. Prova a ricaricare la pagina, altrimenti cancella la cache del browser e riprova nuovamente.

Non si stanno caricando i css. Prova a ricaricare la pagina, altrimenti cancella la cache del browser e riprova nuovamente.
Ciao, grazie per aver risposto
Gia ho cancellato la cache, cronologia, cookies e tutto ma niente, ancora non va
non si vedono neanche i video caricati su google drive...

Provato solo con un browser? Browser e sistema operativo aggiornato all'ultima versione?
si ho provato con chrome edge e opera e non va da nessuna parte
Ora ho notato che in modalità in incognito e con la vpn di opera attivata youtube va...
come mai?

Il pc su cui va é nella stessa rete degli altri? Stessa sottorete? Sono tutti collegati alla stessa maniera (wifi/ethernet)?

Stesso os tutti e 3 pc? Provato a resettare firefox alle impostazioni originali? Provato disabilitando le estensioni?

Sembra che per quei due pc sia inibito il download dei css. Può essere che in un certo momento un certificato non fosse valido ed è stato scelto di filtrare quel contenuto. Prova a guardare in un browser che non funziona dove vengono gestiti i contenuti bloccati, se ci sono estensioni tipo adblock con dei filtri impostati su qualche dominio di youtube e se ci sono certificati non riconosciuti.

Sembra che per quei due pc sia inibito il download dei css. Può essere che in un certo momento un certificato non fosse valido ed è stato scelto di filtrare quel contenuto. Prova a guardare in un browser che non funziona dove vengono gestiti i contenuti bloccati, se ci sono estensioni tipo adblock con dei filtri impostati su qualche dominio di youtube e se ci sono certificati non riconosciuti.
non ci sono filtri abilitati (almeno da me)
come faccio a vedere dove vengono gestiti i contenuti bloccati?

Su quale browser vui controllare? Se Firefox, Edge o IE posso vedere, Chrome, Opera o altri no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità