PROBLEMA YouTube modalità con restrizioni sui PC di casa, e non disattivabile

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
879
Punteggio
141
Ciao ragassuoli, è da un po che me ne ero accorto ma ora sta cosa va risolta... capisco che cellho sui Pc di lavoro perchè è stata pushata da GPO per sicurezza. Ma a casa no! sui PC personali, entrambi, ho sta modalità attivata e la selezione per disattiavrla è grey-out, non si può togliere !! Assurdo! Qualche idea?

non è che usi qualche plugin che fa le bizze sui siti?
ho disattivato queste estensioni : I don't care about cookies e PixelBlock, ora funzia, modalità restrizioni è disattivata... grazie non pensavo potessero impattare così tanto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su computer hai collegato lo stesso account YouTube che usi sul telefono?
Prova a cambiare i DNS del computer su 1.1.1.1 e 1.0.0.1
si stesso account, come DNS uso il mio pihole

ho disattivato queste estensioni : I don't care about cookies e PixelBlock, ora funzia, modalità restrizioni è disattivata... grazie non pensavo potessero impattare così tanto

si stesso account, come DNS uso il mio pihole
in effetti pixelBLOCK mi fa pensare che sia quello proprio :D

in effetti pixelBLOCK mi fa pensare che sia quello proprio :D
Si, anche perchè io uso i don't care about cookies da anni e non mi ha mai dato problemi.
Comunque ti consiglio di usare i still don't care about cookies, un fork indipendente che si è distaccato dopo l'acquisizione dell'estensione da Avast

aspetta ho cantato vittoria troppo presto, sul PC secondario non funziona anche avendo tolto tutti i plugin
quindi funziona solo su uno, prova la modalità fail safe del browser qualcosa secondo me o si è sincronizzata con l'account se usi la sincronizzazione oppure non si sono disattivati bene i plugin e cancella tutta la cache.
forse certi filtri sono troppo restrittivi e magari agiscono anche all'esterno del browser ovvero con l'antivirus se ha queste funzionalità.

quindi funziona solo su uno, prova la modalità fail safe del browser qualcosa secondo me o si è sincronizzata con l'account se usi la sincronizzazione oppure non si sono disattivati bene i plugin e cancella tutta la cache.
forse certi filtri sono troppo restrittivi e magari agiscono anche all'esterno del browser ovvero con l'antivirus se ha queste funzionalità.
già eliminata la cache e non ho antivirus

Recentemente l'AGCOM ha imposto l'obbligo di fornire la possibilità di attivare i controlli parentali, forse il tuo ISP ha aggiornato il firmware del modem e si è attivato in automatico, prova a controllare le impostazioni

Recentemente l'AGCOM ha imposto l'obbligo di fornire la possibilità di attivare i controlli parentali, forse il tuo ISP ha aggiornato il firmware del modem e si è attivato in automatico, prova a controllare le impostazioni
ah si che li ho attivati! adesso li disattivo allora, vediamo se è quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro