PROBLEMA Youtube fullscreen su secondo monitor

Pubblicità

catalincata2101

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho da poco scoperto quanto sia comodo lavorare con 2 monitor, ogni tanto mi piacerebbe tenere sul secondo monitor un video di youtube e continuare a navigare normalmente sul primo, il problema è che appena clicco su un area fuori dal video questo esce dalla modalità schermo intero.
Ho trovato un programma su internet che dovrebbe risolvere questo problema (Bastart Code Repository: IgnoFlash Patch) ma non mi funziona, mi da un errore:doh:
Voi conoscete qualche metodo o qualche altro programma che risolva questo "problema"?
Ringrazio in anticipo a chi mi darà una mano :ok:

che browser stai usanto? hai provato con chrome a prendere la finestra di youtube portarla sul monitor secondario e mettere a tutto schermo? gli schermi come sono configurati?

Ho provato con opera e Firefox, quando arrivo a casa proverò con Chrome così come mi hai detto. Sono impostati in modo che il secondo monitor estenda il desktop del primo.

puoi fare anche la prova con firefox prendendo la scheda e portandola sull'altro monitor e vedere se fa lo stesso.

puoi fare anche la prova con firefox prendendo la scheda e portandola sull'altro monitor e vedere se fa lo stesso.

ho provato come mi hai detto ma niente :(
se invece provo con il programma ignoflash che dovrebbe servire proprio a questo mi da questo errore Immagine.webp
ovviamente con tutti i browser chiusi, ho verificato anche nel task manager

- - - Updated - - -

in pratica per vedere i video di youtube da programma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro