youtube e Firefox: estensione x fare download di video?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Messaggi
2,070
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao,
sto cercando una estensione che permette di fare il download di video, ma con la possibilità di scaricare anche in 4K, se c'è l'opportunità.
Ne ho provati vari, ma nessuno funziona con Firefox. Qualcuno mi può segnalare una estensione valida?
Grazie
 
Grazie, per avermi fatto con oscere questo programma. Mi sai dire quanto costa?
Mi hanno consigliato anche FreeYTVDownloader che è a pagamento. Lo conosci?
Graziue di nuovo.
 
Grazie, per avermi fatto con oscere questo programma. Mi sai dire quanto costa?
Mi hanno consigliato anche FreeYTVDownloader che è a pagamento. Lo conosci?
Graziue di nuovo.
questa?

 
1000 grazie!!


Questo programma mmi piace molto, ma riesco solo a fare il download con la sua estensione su Firefox. Quando provo ad inserire l'URL nel programma, una scritta mi dà errore. Forse devo configurare qualcosa? Guarda la foto. Perchè?
Visualizza allegato 479687Grazie ancora.
SU youtube con prox aggiornmento sistemerano il problemma con edge...
puoi sfrutarlo con firefox per ora...
non e' colpa del programma ma di youtube che blocca i downloads selvaggi.

comq, puoi sempre provarlo prima di aquistarlo... costa 19 dollari una tamtum ed e' tuo per sempre con frequenti updates...


e' il mio prefirito (ed esiste dal 1999... l'ho visto crescere ) e con la FIBRA (FTTH ) rulla di brutto anche + 113 MB/Sec su singolo file...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io lo userò sempre com Firefox. Non uso altri browser. Ma oltre che con Edge, il problema è appunto anche con Firefox. Ma capisco anche che youtube deve risolvere questo problema. Comunque, nonostante tutto sono felice di usarlo.
youtube non risolvera un bel niente perche gli sarebbe controproducente alla fin fine...
sai youtube ha gia miglioni di visitatori e utenti al giorno
e se tutti gli saturasero i servers invece che in streaming pure scaricando
avrebbero sempre i server congestionati e al rilento per tutti.

comunquemi mi fa piacere che hai trovato uno strumento utile i di tuo gradimento.

... almeno fiche IDM non risolvera completamente con gli errori di scaricamento: '' 403 FORBIDEN ''

passa una buona giornata !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top