PROBLEMA Your Pc Ran into a problem

Pubblicità

Savhos

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
37
Ciao a tutti. Ho scaricato l iso di win 10 e masterizzato su cd. Ho formattato il mio ssd e ora quando voglio installarlo mi compare l'icona azzurra di Windows e poco dopo che comincia il caricamento esce fuori la schermata di errore:
Your pc ran into a problem and needs to restart.

Quindi ho provato col mio vecchio disco di win7 ultimate ma anche quello non va... Che posso fare?

Prova a riformattare l'ssd :/ ...

eDit: leggo sul web pareri contrastanti. Prova a riscaricare la iso e ad installare da chiavetta usb. In oltre resetta le impostazioni del BIOS a default e, se hai altre unità disco, collega al momento dell'installazione dell'OS solo quella che vuoi utilizzare per installarlo.

L ho formattato perché non riuscivo più ad avviare Windows e comunque mi dava lo stesso errore prima di formattarlo
Hai spostato il disco da un pc all'altro? Com'è impostato il bios del nuovo? Prova a cambiare cavo sata oppure prova una Linux live

prova a formattare il disco con gparted e vedi se ha qualche problema... magari un secondo hdd per prova dovrebbe fare al tuo caso
Con il mio secondo hdd mi da lo stesso errore. Non e' formattato comunque. Anzi dovrebbe avere win7 installato perché se faccio boot con questo hdd mi fa selezionare win7, carica i file, cerca di riparare e poi non parte, si blocca con lo schermo nero.
In safe mode mi da blue screen.

Per formattare ho usato ubcd seguendo alla lettera le istruzioni su un video di youtube. Non va bene?

Con il mio secondo hdd mi da lo stesso errore. Non e' formattato comunque. Anzi dovrebbe avere win7 installato perché se faccio boot con questo hdd mi fa selezionare win7, carica i file, cerca di riparare e poi non parte, si blocca con lo schermo nero.
In safe mode mi da blue screen.

Per formattare ho usato ubcd seguendo alla lettera le istruzioni su un video di youtube. Non va bene?
prova a formattare con gparted live http://www.thewindowsclub.com/your-pc-ran-into-a-problem-and-needs-to-restart

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro