YLOD

Pubblicità

ssssssss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti e da un po che mi è capitato il problema dell led giallo allora io disperato la continuo ad accendere e spegnere e dopo un po parte e funziona normalmente ieri mi sono deciso di cambiare la pasta termica con una artic silver 5 fatto cio' vado a rimontare il tutto la vado a provare e sorpresa non è cambiato niente poi leggendo un po su internet dicevano che ber farla aderire bene bisognava giocare un paio di ore in modo che il processore diventava caldo e la pasta entrava nelle micro fessure allora ieri mi sono fatto una bella partita a bf3:lol: da 1.30 e oggi ho provato ad accenderla ma niente sempre solito problema :nunu: vorrei capire perche dopo un po di accendi e spegni parte :boh: e sopratutto perche non e cambiato niente :(

se scrivi su youtube "riparazione ps3 ylod" o simile, ti risultano tantissimi video che descrivono, in maniera dettagliata, come risolvere il problema.

Sembra però essere una soluzione temporanea. In ogni caso, se te la senti, potrebbe essere una soluzione.

ciao a tutti e da un po che mi è capitato il problema dell led giallo allora io disperato la continuo ad accendere e spegnere e dopo un po parte e funziona normalmente ieri mi sono deciso di cambiare la pasta termica con una artic silver 5 fatto cio' vado a rimontare il tutto la vado a provare e sorpresa non è cambiato niente poi leggendo un po su internet dicevano che ber farla aderire bene bisognava giocare un paio di ore in modo che il processore diventava caldo e la pasta entrava nelle micro fessure allora ieri mi sono fatto una bella partita a bf3:lol: da 1.30 e oggi ho provato ad accenderla ma niente sempre solito problema :nunu: vorrei capire perche dopo un po di accendi e spegni parte :boh: e sopratutto perche non e cambiato niente :(

é la 60 GB o la 40 GB vero ?

Anche a me è capitato, ci sono riparazioni "fai da te" (con la pistola termica o infornando la scheda madre) che riparano temporaneamente la console ma stai sicuro che prima o poi il difetto tornerà.

Ci sono negozi, anche online, che offrono riparazioni adeguate (reflow o meglio ancora reballing) che dovrebbero riparare la console in modo permanente (alcuni offrono anche un periodo di garanzia) ma non so dirti quanto siano affidabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro