PROBLEMA Yepo 737s non si accende

Pubblicità

fabri77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho appena ricevuto questo notebook cinese:
yepo 737s con Windows 10
Processore Intel Cherry trailer quad core
Purtroppo non riesco ad accenderlo. La prima volta che ho pigiato il tasto di accensione è comparso il logo yepo, e poi schermo nero. Ho pensato che fosse solo scarico, l'ho messo in carica e dopo circa 20 minuti ho provato di nuovo, ma ora non da proprio nulla, solo un led blu indica che la macchina è accesa ma lo schermo non si accende. La persona da cui l'ho preso mi ha mandato le foto del pc acceso, quindi funzionava. Se qualcuno ha suggerimenti ne sarei davvero grato, mi spiacerebbe doverlo rimandare subito al mittente.

Inviato da NX507J tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve, ho appena ricevuto questo notebook cinese:
yepo 737s con Windows 10
Processore Intel Cherry trailer quad core
Purtroppo non riesco ad accenderlo. La prima volta che ho pigiato il tasto di accensione è comparso il logo yepo, e poi schermo nero. Ho pensato che fosse solo scarico, l'ho messo in carica e dopo circa 20 minuti ho provato di nuovo, ma ora non da proprio nulla, solo un led blu indica che la macchina è accesa ma lo schermo non si accende. La persona da cui l'ho preso mi ha mandato le foto del pc acceso, quindi funzionava. Se qualcuno ha suggerimenti ne sarei davvero grato, mi spiacerebbe doverlo rimandare subito al mittente.

Beh se non si vede niente nemmeno su uno schermo esterno e non riesci ad entrare nel BIOS rimandarlo subito indietro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ho preso stamattina un'adattatore mini hdmi to hdmi proprio per vedere se su monitor esterno si vede.
Aggiornamento : collegando un monitor alla porta h mi si vede. Temo che sia guasto il display, potrebbe essere una stupidata come un connettore staccato si durante il trasporto, ma dato che è nuovo e in garanzia, lo renderò. Grazie a tutti per il supporto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro