Ybris o.....

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
raga secondo voi si vedrà molta differenza tra un impianto assemblato dalla ybris da 330€: KIT YBRIS BLACK SUN 360 Ultra - Ybris Cooling
rispetto ad un impianto da 180€ così: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - 360er Komplettset 12V Laing S. 1366 360er Komplettset 12V Laing S. 1366 40076

mi piacerebbe prendere il secondo (aquatuning) mettendoci un black sun da 65€ - tot:245€

voi come la vedete??? la differenza di 85€ sta solo nei "gadget" tipo le noctua, la pasta, le griglie...ma come radiatore e pompa dovrebbero andare quasi uguali....

perchè al posto di comprare un kit non ti fai un impianto su misura per le tue esigenze ?

perchè al posto di comprare un kit non ti fai un impianto su misura per le tue esigenze ?
penso che mi verrebbe a costare di più, no???....

io volevo mettere un triventola (50€ circa) dentro il case (obsidian 800d) + un monoventola 120mm (20€ circa) dietro al case (tot rad: 70€) + black sun 60€ + pompa 70€ + vaschetta 15€ + tubo + eventuali accessori

totale: 260€ circa....ci può stare per un decente impianto???

cosa te ne fai di un triventola + un mono per solo la cpu ?
già un triventola è sovrabbondante ;)

cosa te ne fai di un triventola + un mono per solo la cpu ?
già un triventola è sovrabbondante ;)

quoto:ok:

cmq segui i consigli di luca e fatti un impianto su misura, quelli preconfigurati sono fatti non benissimo

anche se mi sono dimenticato di dirlo era scontato che più avanti metterò anche la 5850 sotto liquido compreso tutto il resto (chipset, ram, mosfet,....)....e poi sono un patito di pc cooling e modding stile million dollar pc, quindi anche se dovesse bastare un rad triventola non mi interessa, voglio che sia anche bello e non solo funzionale....:ok:

intiendo???:
030-02.jpg

sarebbe inutile andare dal proprietario a dirgli che 4 radiatori triventola non servono a niente........:lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro