Ybris Black Sun XSPC RX240 Phoyba DC12-400

Pubblicità
beh purtroppo il case limita la posizione del radiatore in una posizione non ottimale(la posizione perfetta sarebbe quella coricato su un fianco orizzontalmente, così da espellere meglio l'aria...l'unico case che conosco che permette ciò è il mountain mods ascension cyo, altri livelli:love:)

cmq sì, la config è buona...

beh purtroppo il case limita la posizione del radiatore in una posizione non ottimale(la posizione perfetta sarebbe quella coricato su un fianco orizzontalmente, così da espellere meglio l'aria...l'unico case che conosco che permette ciò è il mountain mods ascension cyo, altri livelli:love:)

cmq sì, la config è buona...
mi dura anche nel futuro? :)

up ragazzi. questo sistema solo per la cpu mi durera' molto in futuro?

nel caso dovessi raffreddare a liquido anche altre cose cambio solo il radiatore o anche la pompa?

grazie :)

PS:la pompa ha 4m di prevalenza e 800 l/h non la cambiero' per nulla al mondo (solo 44 euri)

con quel triventola e la tua pompa tieni bene fino a 2 o 3wb...ovvio che se hai intenzione di raffreddare in futuro vga,procio,chipset,mosfet forse è meglio che prendi una pompa un po più potente...e un qudriventola..sempre se vuoi occare non da daily

io ci piazzero' al max una vga oppure la mobo. quella pompa e quel radiatore bastano??

lo freddero' con 3 Xigmatek Xigmatek XLF-F1254 Blackline LED Fan - 120mm, Xigmatek, ,****.it - Extreme modding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro