yawcam e videostreaming

Pubblicità

ariafresca

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve ragazzi, ho acquistato una nuova web cam ossia "Trust Hires 6200" con un software a corredo, funge bene rilevando il movimento e inviandomi il tutto su una casella email, Ma adesso vorrei poter visionare on line in streaming la situazione della mia abitazione in mia assenza. Il software in questione è molto intutitivo e facile da usare mi inserisce già l'IP esterno (dinamico) del mio gestore ma se vado a digitare l'IP mi restituisce un errore. Sicuramente è un problema di router avendo un "NRtgear DG834G" ma non so dove intervenire, ho il DCHP impostato e UNpn anche ho provato a disattivare la seconda voce ma non cambia nulla....qualcuno può aiutarmi in merito?? grazie.

fai così:
- sul router imposta un ip fisso per il mac address della scheda di rete del pc
- imposta sul router un port forwarding dalla porta 80 verso la 80 del tuo pc (ip preso dal passo precedente)

con router acceso e pc acceso accedi all'interfaccia web del router, vai alla pagina per la configurazione del dhcp server, aggiungi come fissa l'associazione tra il mac address della scheda di rete del pc e l'ip che vuoi (in modo da fargli avere sempre lo stesso), vai nella gestione dei "servizi" del router e aggiungi la porta tcp 80, poi nelle regole del firewall indica che le connessioni in entrata sul servizio appena creato devono essere inoltrate alla porta 80 dell'indirizzo ip fissato per il pc

un po' vago come commento ...

dopo che hai lanciato il programma di cattura video apri un prompt di dos e dai netstat -a e vedi che dice relativamente alla porte 80

controlla che l'ip assegnato al pc sia lo stesso di quello configurato sul router come destinatario del port forwarding dall'indirizzo esterno del router-porta 80 a indirizzo pc interno-porta 80

Scusami lo so che sono stato vago ma non sono riuscito bene a capire come intervenire, ho settato un pò il route capendo e no capendo quello che hai scritto.......adesso provo grazie per la pazienza.

Adesso va ma lo streamung non è fluido, ho rovato ad abbassare la risoluzione, la qualità ma rimane il problema.:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro