yamaha yht 196

Pubblicità

Diego Orlandi

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, non riesco a far funzionare l'home theatre in oggetto con il mio televisore Sharp lc-40le820e.
Ho eseguito e ricontrollato tutti i collegamenti dei fili forniti ma sia collegando il cavo ottico che provando con un altro cavo audio con agli estremi due spinottini circolari con perno centrale, l'audio non si sposta dalla tv all'apparecchio.
Quale può essere il problema?
Da dove parto?
Accendendo la radio sull'home theatre si sente il ronzio su tutti gli altoparlanti ma non sento o non si sintonizza la musica.
 
Sono riuscito a collegarlo con il cavo Hdmi che penso vada bene, l'unico problema che ho è che il subwofer non si sente quasi, dovrebbe essere passivo ma c'è un modo per settarlo in modo che esalti un pò di più i bassi ?

Hai selezionato l'ingresso corretto sull'home theatre? Marca e modello dell'home theatre?
 
Alla fine, grazie anche ai consigli, sono riuscito a far funzionare l' Home theatre sia con l'hdmi che con il cavo audio digitale, ma ho il problema che quando inserisco la chiavetta Usb, per vedere un film, l' H.T. si disconnette e si attiva l'audio del televisore.
Anche provando con i menù del tv e del ht, al momento, non ne vengo a capo.

Quale può essere il problema?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top