DOMANDA YAMAHA, ONKYO O SONY?

Pubblicità

CANE SCIOLTO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Premetto che non sono estremamente esperto di home theater quindi chiedo consiglio a voi per l'acquisto. I modelli che mi sono stati consigliati per un budget di 300/400 euro circa sono i seguenti YAMAHA YHT196, SONY BDVE41OO 0 6100 E ONKYO HT-S6505 che ha meno funzioni ma dovrebbe aver un miglior suono e maggior costo. Grazie e accetto tutti i consigli

eliminiamo il sony
ed aggiungiamo anche lo yamaha 499 che è sulla cifra ed il giorno che ti gira di cambiare casse hai un buon sintoampli di partenza

Controllo grazie del consiglio. Il sony lo elimini per la questione casse che non si possono cambiare o perche' non si sente bene?? Lo yamaha avevo letto di puristi che dicevano che nn facevano i pezzi loro ma nn so' se sia vero. Qualcuno mi ha spifferato anche il DENON DHT551

Controllo grazie del consiglio. Il sony lo elimini per la questione casse che non si possono cambiare o perche' non si sente bene?? Lo yamaha avevo letto di puristi che dicevano che nn facevano i pezzi loro ma nn so' se sia vero. Qualcuno mi ha spifferato anche il DENON DHT551
il denon è corretto... e me ne ero dimenticato... sorry
il sony lo elimino perchè la sony fa buone elettroniche, ma il suo reparto audio non è confrontabile con quello denon yamaha etc

su yamaha... spezzo una lancia a favore... non conosco alcuna grande azienda che produce tutto da sè

il denon è corretto... e me ne ero dimenticato... sorry
il sony lo elimino perchè la sony fa buone elettroniche, ma il suo reparto audio non è confrontabile con quello denon yamaha etc

su yamaha... spezzo una lancia a favore... non conosco alcuna grande azienda che produce tutto da sè

Innanzitutto grazie per essere stato l'unico a degnarsi di rispondermi ma forse son troppo pivello per altri del gruppo detto questo credo che seguirò il tuo consiglio e punterò sullo YAMAHA 499

Pubblicità
Pubblicità
Indietro