Yamaha è uscito pazzo!!!

Pubblicità

The Prophet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho un problema enorme...ho un masterizzatore yamaha CRW2200E....per anni mai dato problemi sempre alla grande...ora che ho cambiato il computer ho scoperto che nn masterizza più...praticamente io l'ho montato sulla scheda madre nuova (vedi sotto) su un controller ide raid come slave e come master il lettore dvd sullo stesso cavo (configurazione che avevo anche sul computer vecchio)...il sistema e la scheda madre me lo riconoscono tutto a posto...ma poi sono andato a masterizzare...si blocca all'8% e non si muove più..anzi mi blocca anche il sistema xchè non riesco a navigare e mi limita...eppure il sistema operativo è quello che avevo sul computer vecchio cioè windows xp pro sp2...che sarà mai?..problemi di firmware?....se si come devo fare?...vi prego aiutatemi nn si può stare senza masterizzatore... :cry: :cry:
O forse si tratta che l'ho motato in malo modo?...nel senso che ho sbagliato a farlo slave oppure dovevo cambuare controller....cmq nn masterizza nel dall'HD(che si trova su un'altro controller) nel dal lettore dvd(che si trova come master sullo stesso cavo e controller)
P.S. uso nero ultra edition 6.6.0.3

Grazie di cuore!!!

Ultima modifica:
Mi è capitato con il pc vecchio (amd1200) e l'ho sostituito con un sony, per il momento il sony mi va perfettamente ma ha ancora 6 mesi di vita :)

:lol: GRAZIE GREENCIO :lol:

Ho seguito il tuo consiglio...tutto apposto....Raystorm avrà provato a cambiare controller?...bha...cmq grazie mille!!
:lol: :lol: :lol:

The Prophet ha detto:
:lol: GRAZIE GREENCIO :lol:

Ho seguito il tuo consiglio...tutto apposto....Raystorm avrà provato a cambiare controller?...bha...cmq grazie mille!!
:lol: :lol: :lol:

Di nulla... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro