Yakumo Delta 300 Gps compatibile con TomTom 5 ??

Pubblicità

odino71

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao e grazie per l'aiuto che vi chiedo.Sto per acquistare un palmare che userò prettamente come navigatore satellitare dopo alcune ricerche ho deciso di comprare il YAKUMO DELTA 300 gps che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.qualcuno però mi ha detto che con il software di navigazione tom tom 5 non riesce a girare su questo palmare.mentre il 3 si.Dato che chi mi ha detto questa cosa non è (come me) un esperto qualcuno del forum può aiutarmi e dirmi se è vero o no? :nod:
 
Ultima modifica da un moderatore:
odino71 ha detto:
ciao e grazie per l'aiuto che vi chiedo.Sto per acquistare un palmare che userò prettamente come navigatore satellitare dopo alcune ricerche ho deciso di comprare il YAKUMO DELTA 300 gps che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.qualcuno però mi ha detto che con il software di navigazione tom tom 5 non riesce a girare su questo palmare.mentre il 3 si.Dato che chi mi ha detto questa cosa non è (come me) un esperto qualcuno del forum può aiutarmi e dirmi se è vero o no? :nod:

S,i è vero in quanto il tom tom 3 funzia sui palmari che hanno l'antenna gps integrata mentre per la versione 5 occorre un'antenna esterna compatibile.

:)
 
Ciao ... come sul mio 168 funziona regolarmente ... basta settare l'antenna su cavo seriale su com 1, oppure sp2. Dipende da come sono settate le porte sul palmare.
 
Io ho un Delta X 5 BT e posso assicurare che a parte utilizzo la versione applicazione 6.030 e la mappa IT Plus Major.... 6.75.1409. L'unico problema è determinato dalla connessione del ricevitore GPS (internmo). Spesso impiega più del dovuto per la connessione, ma una volta connesso va bene..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top