RISOLTO Yahoo! Powered

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smemorandom

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
salve a tutti, spero possiate aiutarmi a risolvere un problema. oggi cercavo in rete un programma free per editare musica. ne ho trovato uno ma dopo averlo scaricato mi sono accorto che mi ha anche installato Yahoo! Powered. Allora sono andato su Pannello di controllo per disinstallarlo, ma non lo elimina. sta cosa mi rode un parecchio!!! qualcuno può aiutarmi? ah...ho Windows 8.1 Grazie

ho installato gia ccleaner ma non ha "visto" Yahoo! powered. Ci provo con Malwarebytes e ti faccio sapere

ho installato gia ccleaner ma non ha "visto" Yahoo! powered. Ci provo con Malwarebytes e ti faccio sapere

Prova con quello e adwcleaner poi magari c''è anche revo uninstaller che è più potente per disinstallare programmi, anche se quello più che altro sarà un ad pubblicitario classico

se hai avg stai attento
adwcleaner prende componenti d avg come minacce,ho già ofrmattato per questo:non si avvia più win

Grazie a tutti! ho risolto con il suggerimento di Davoc, solo che ho scaricato Malwarebytes e ho notato che è solo una versione trial. Se non ricordo male...fino a qualche tempo fa era totalmente free!

Grazie a tutti! ho risolto con il suggerimento di Davoc, solo che ho scaricato Malwarebytes e ho notato che è solo una versione trial. Se non ricordo male...fino a qualche tempo fa era totalmente free!

Bene così :)

Diciamo che comunque per quel che serve è gratis, ma alcune parti come puoi vedere nella schermata di raffronto tra free e premium rimangono, se vuoi di più paghi :asd:

E che cavolo!!! Mi si è presentato un altro problema...:-(((((( Ho scaricato adwcleaner, ho fatto la scansione, mi ha troto due adware che ho messo in quarantena, ho riavviato.......e il pc si accende su schermata nera. Se clicco sul monitor mi esce la schermata iniziale con l'account di windows e torna sulla schermata nera,
:-((((((((((((((((((((((((

E che cavolo!!! Mi si è presentato un altro problema...:-(((((( Ho scaricato adwcleaner, ho fatto la scansione, mi ha troto due adware che ho messo in quarantena, ho riavviato.......e il pc si accende su schermata nera. Se clicco sul monitor mi esce la schermata iniziale con l'account di windows e torna sulla schermata nera,
:-((((((((((((((((((((((((
Prova ad accedere in modalità provvisoria

grazie davoc, ho risolto provando e riprovando con lo shift all'accensione e dopo svariate volte ce l'ho fatta! grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro