Yahoo Occupa Al 100% La Cpu

Pubblicità

atboy60

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Da un'pò di tempo yahoo mi crea il seguente problema;avviandolo e collegandomi in internet, dopo circa 7 minuti d'uso di yahoo, il file ypager.exe mi occupa la cpu al 99-100% causando a volte dei rallentamenti del pc.Ho controllato il pc con antivirus sia del computer che online, ho controllato il pc con programmi antispware come spybot e ad-aware e non ho rinscontrato nessuna infezione;ho provato anche a disinstallare yahoo messenger e reinstallarlo ma il problema non è sparito.Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Anche se dinsinstalli molti programmi lasciano delle chiavi nel registro di sistema..... prova a fare cosi: apri Risorse del Computer > Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione,spunta la voce "Visualizza cartelle e file nascosti" fai ok ed esci......... poi fai un po di scansioni on line

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18702 passali tutti ;) prova cosi e fai sapere ;) ciao
 
Ultima modifica:
ho notato che il problema accade solo con il mio vecchio nick di yahoo, ho provato a fare un'altro nick ed entrare con quello ed il problema non si presenta più, come mai?da cosa dipende?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top