U
Utente 52152
Ospite
raga, un noiosissimo problema... fra l'altro, pare anche noto.
se il pc è "¹ inattivo" il monitor si spegne dopo 10 minuti.
da gestione energia ho impostato tempi ben più lunghi. ho anche provato a non fare gestire l'energia del monitor.
¹ se guardo un film con vlc o mplayer, o un video sul tubo, lui comunque spegne il monitor dopo 10 minuti.
basta muovere il mouse per passare alla schermata di sblocco (no screensaver) con relativa passworld.
qualcuno con lo stesso problema?
xubuntu 14.04 configurata a puntino su laptop lenovo.
o qualche script che ogni tot. minuti fa muovere ad cazzum il mouse?
uno stress insopportabile! stirato sul divano ascoltando musica, e lui che va in blocco dopo 10 minuti.
alzati, muovi il mouse o premi un tasto qualsiasi, sblocca lo schermo con la pwd e riascolti un'altro brano.
itta cazzu è un juke box? vuole anche una monetina? :sisilui:
se il pc è "¹ inattivo" il monitor si spegne dopo 10 minuti.
da gestione energia ho impostato tempi ben più lunghi. ho anche provato a non fare gestire l'energia del monitor.
¹ se guardo un film con vlc o mplayer, o un video sul tubo, lui comunque spegne il monitor dopo 10 minuti.
basta muovere il mouse per passare alla schermata di sblocco (no screensaver) con relativa passworld.
qualcuno con lo stesso problema?
xubuntu 14.04 configurata a puntino su laptop lenovo.
o qualche script che ogni tot. minuti fa muovere ad cazzum il mouse?
uno stress insopportabile! stirato sul divano ascoltando musica, e lui che va in blocco dopo 10 minuti.
alzati, muovi il mouse o premi un tasto qualsiasi, sblocca lo schermo con la pwd e riascolti un'altro brano.
itta cazzu è un juke box? vuole anche una monetina? :sisilui: