[XPSp2]Centro di sicurezza scomparso

  • Autore discussione Autore discussione ebolo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ebolo

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate... sono abituato dopo una sana formattazione a riportare il pc nella sua veste originale ad esempio bloccando noiosi servizi come firewall e centro di sicurezza.

Il centro di sicurezza non è fra i servizi disponibili ma sembra che sia in quanche modo attivo in quanto frasi del tipo "E' un eseguibile... praticamente satana... sicuro di volerlo aprire?!" appaiono di tanto in tanto sul mio schermo.

Mi sono perso qualcosa o per qualche strano motivo aggiornando a fondo il pc mi viene impedito di spegnere quel servizio?

Grazie, Ebolo.
 
ebolo ha detto:
Scusate... sono abituato dopo una sana formattazione a riportare il pc nella sua veste originale ad esempio bloccando noiosi servizi come firewall e centro di sicurezza.

Il centro di sicurezza non è fra i servizi disponibili ma sembra che sia in quanche modo attivo in quanto frasi del tipo "E' un eseguibile... praticamente satana... sicuro di volerlo aprire?!" appaiono di tanto in tanto sul mio schermo.

Mi sono perso qualcosa o per qualche strano motivo aggiornando a fondo il pc mi viene impedito di spegnere quel servizio?

Grazie, Ebolo.

penso che quei messaggi siano attivati da un altro servizio e non direttamente da centro sicurezza pc.
qui http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=22965 trovi l'elenco dei servizi per xp pro, vedi se individui il servizio in questione e disattivalo.
se non è così non saprei proprio :cav:
 
Ma è normale che il centro di sicurezza non compaia nella schermata dei servizi e nemmeno nella chiave di registro dove l'ho sempre trovato?!

(Conosco quella lista l'ho studicchiata in passato :chupachup)

Ebolo.
 
ebolo ha detto:
Ma è normale che il centro di sicurezza non compaia nella schermata dei servizi e nemmeno nella chiave di registro dove l'ho sempre trovato?!

(Conosco quella lista l'ho studicchiata in passato :chupachup)

Ebolo.

il tuo problema va oltre le mie conoscenze :sisi: , posso diriti a naso che no, non è normale. abbi pazienza, consigli migliori dei miei non mancheranno :sisi:

ps: benvenuto :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top