PROBLEMA XPSL502X - Problema tastiera

Pubblicità

matassalassa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, sono un (finora) soddisfatto possessore del PC summenzionato. Da qualche tempo i tasti "QWERUIOP" fanno le bizze, fino a ieri, giorno in cui hanno definitivamente tirato le cuoia. Poiché il PC non è più in garanzia, e poiché sono in grado di sostituire da solo la tastiera, è possibile avere un preventivo del pezzo?
Grazie, buona giornata

Ultima modifica:
Ciao, se sei in grado di sostituire da solo la tastiera(basta avere il cacciavite adatto,pazienza ed essere delicati nello scollegare i vari cavi)una tastiera con il layout Italiano(assicurati che sia italiana) per il tuo Dell dovrebbe costarti una trentina di euro compreso spese di spedizione.
Se non trovi nulla, dillo che cerchiamo di trovare qualcosa ;)

ciao, ti ringrazio. Il problema non è sostituirla, quanto acquistarla. Avresti dei suggerimenti a riguardo?

edit: nel caso non sia stato chiaro, conosci qualche fornitore di questo tipo di componente?

Dato che ancora non ho ben capito se si possono inserire link diretti per l'acquisto, te lo mando in PM.

ringrazio l'utente redevil92, il venditore da lui indicato si è dimostrato affidabile e ho risolto il problema.
Rimane un po' di amaro in bocca, però: leggendo l'etichetta "supporto ufficiale Dell" speravo in una risposta, appunto, ufficiale.
Fa niente, grazie mille redevil92 ;)

ringrazio l'utente redevil92, il venditore da lui indicato si è dimostrato affidabile e ho risolto il problema.
Rimane un po' di amaro in bocca, però: leggendo l'etichetta "supporto ufficiale Dell" speravo in una risposta, appunto, ufficiale.
Fa niente, grazie mille redevil92 ;)

E' stato un piacere aiutarti, alla prossima :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro