Xps 15 gaming monitor 144hz

Pubblicità

Bradipolpo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao,
Ho un xps 15 9510, con porta thunderbolt 4. Vorrei utilizzarlo per il gaming collegandolo ad un monitor 144hz. È possibile giusto? Mi sevre un dock. I 144hz sono supportati con la thundebolt?
Ci sono problemi se il monitor è 16:9 mentre lo schermo dell'xps è 16:10?
Avrò tempi di ritardo se ci collego un mouse e una tastiera esterna?

grazie,

Matteo

ti avviso subito che quel portatile non è fatto per giocare
puoi collegare qualsiasi monitor, verrà visto come secondo monitor e utilizzerà la sua risoluzione nativa
mouse e tastiere non avranno nessun ritardo

Ciao,
Ho un xps 15 9510, con porta thunderbolt 4. Vorrei utilizzarlo per il gaming collegandolo ad un monitor 144hz. È possibile giusto? Mi sevre un dock. I 144hz sono supportati con la thundebolt?
Ci sono problemi se il monitor è 16:9 mentre lo schermo dell'xps è 16:10?
Avrò tempi di ritardo se ci collego un mouse e una tastiera esterna?

grazie,

Matteo
Ciao, alla fine hai testato quel collegamento?

Con un XPS ti consiglio di tenere al massimo i 60 hz oppure di limitare un po' il clock (con throttlestop per esempio) in modo tale da tenerlo un po' più basso con le temperature, che ti consiglio di tenere monitorate.

Con un XPS ti consiglio di tenere al massimo i 60 hz oppure di limitare un po' il clock (con throttlestop per esempio) in modo tale da tenerlo un po' più basso con le temperature, che ti consiglio di tenere monitorate.
Vero, in effetti le temperature non sono bassissime, comunque basta disattivare il Turbo Boost, cosa fattibile in vari modi.

Il più semplice è quello di impostare, dal pannello di controllo/risparmio energia, la massima prestazione del processore al 99%.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, tutto ok. Basta impostare 144hz nelle impostazioni del secondo monitor. Mouse e tastiera tutto ok.
Giocando però pare che l'xps sia lì lì per esplodere haha, ma non è neanche mai crashato nulla.
Non riesco ad inviarti messaggi privati.

Posso chiederti di dare uno sguardo a questa discussione che ho aperto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro