DOMANDA XPS 15 9560 o New Inspiron Gaming 7577?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, gli unici spostamenti che farei sarebbero quelli dentro casa, fuori solitamente non lo uso.

Non so se a questo punto peró, per 225€ in più ti prendi un XPS e quindi a confronto l'inspiron perde valore (non so se mi sono spiegato)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

E allora vai di Inspiron, è sicuramente più potente

Sono un po' perplesso perché ho letto in giro che l'editing richiede processori HQ e schede video prestanti. Inoltre non conosco questi nuovi processori U e come funzioni una batteria da 3 celle (senza trascurare i suoi concorrenti della stessa fascia)

L'alternativa comunque sarebbe fare uno sforzo e prendere un XPS 15 http://m.dell.com/mt/www.dell.com/it/p/xps-15-9560-laptop/pd?oc=cnx95603&model_id=xps-15-9560-laptop. Lo prenderei a 1484 con lo sconto studenti

Scusa se mi intrometto ma mi ritrovo nella tua stessa situazione.
Come fai ad ottenere lo sconto studenti sull? XPS?

Scusa se mi intrometto ma mi ritrovo nella tua stessa situazione.
Come fai ad ottenere lo sconto studenti sull? XPS?

Non è sull'xps e basta, è un voucher di sconto applicabile su qualsiasi prodotto (ovviamente una volta) che sceglierai.

Ecco a te la procedura

908e4b018341b269bf094a483413c43e.jpg

Bella scelta, io preferisco la comodità del XPS ma il 7577 è un gran bel mostro!

Ottima scelta anche la tua!

Alla fine tra i due modelli attuali è quella la scelta da fare: estrema portabilità con potenza oppure leggera potenza in più con alcune componenti più moderne (tipo la Thunderbolt più performante) ma con inferiore portabilità

Buongiorno a tutti ragazzi, devo acquistare un portatile che mi permettere di post produrre le mie foto e fare un po' di editing video per divertirmi.

Volevo chiedervi se questo Dell me lo permette:

http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7570-laptop/pd?oc=cn757002&model_id=inspiron-15-7570-laptop

Mi fare sapere un po' cosa ne pensate, anche in rapporto al prezzo? Grazie anticipatamente

(Altrimenti faccio uno sforzo in più e prendo un XPS)

Ciao Taumazeta e ciao a tutti,
mi aiutate a scegliere tra 9560 e 7577?
Uso il computer per adobe premiere e lo porto spesso in giro ma sono molto esigente lavoro con molti gb di video e non voglio una macchina non efficiente,

9560: PRO: estetica, portabilità, batteria
CONTRO: scheda video 1050, +150 euro, delicato?
PREZZO: 1.394 euro

7757: PRO: scheda video 1060, miglior dissipazione, secondo HDD da 1Tb
CONTRO:materiali di costruzione, batteria
PREZZO: 1.250 euro

Considerando che il 9560 è bellissimo, ha maggiore portabilità, ha maggiore sconto dal prezzo di listino e che con buone probabilità lo venderò dopo 2 anni (quindi conserverà meglio il valore) lo vedo come favorito.
Ma vola come il 7757 o è più lento??
Grazie!!

Ciao Taumazeta e ciao a tutti,
mi aiutate a scegliere tra 9560 e 7577?
Uso il computer per adobe premiere e lo porto spesso in giro ma sono molto esigente lavoro con molti gb di video e non voglio una macchina non efficiente,

9560: PRO: estetica, portabilità, batteria
CONTRO: scheda video 1050, +150 euro, delicato?
PREZZO: 1.394 euro

7757: PRO: scheda video 1060, miglior dissipazione, secondo HDD da 1Tb
CONTRO:materiali di costruzione, batteria
PREZZO: 1.250 euro

Considerando che il 9560 è bellissimo, ha maggiore portabilità, ha maggiore sconto dal prezzo di listino e che con buone probabilità lo venderò dopo 2 anni (quindi conserverà meglio il valore) lo vedo come favorito.
Ma vola come il 7757 o è più lento??
Grazie!!

Ciao, secondo me fai prima ad aprire un nuovo topic :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro