Ho risolto i problemi della batteria e adesso ho un ottima autonomia ma il telefono sembra una brace quando lo uso :asd: Diciamo che la sony ce la mette tutta.
Come hai risolto? che rom hai montato alla fine?
Credo poi che sia un problema comune degli z scaldare tanto, ricordo quello di un mio amico che diventava come la lava solo navigando su internet :oogle: (stando con telefono completamente stock con 4.3, poi non so con 4.4 come si sia evoluta la situazione)
Il lag sulle impostazioni la prima volta che lo vidi (era solo sulla lista delle impostazioni xperia), oltretutto dopo un aggiornamento, mi fecero prendere 2 infarti e un ictus :suicidio: fortunatamente hanno risolto con l'ennesimo minor update, pensavo che fosse solo un "problema" degli sp e invece ora scopro è proprio nel dna dei terminali sony di quella serie :asd:, senti senti ahahahah; oltretutto ricordo che sui nostri terminali vi erano dei dei micro lag anche sulla home (poi risolti con uno dei 5000000 aggiornamenti) meno visibili sullo z però.
A ogni nuova notifica di aggiornamento è un delirio (non farlo, dirai, nessuno ti obbliga ad aggiornare) ma la mia mente si divide in due, da una parte faccio: dai magari questa volta si dimenticano di mettere i bug, e quindi vengo divorato dalla curiosità, dall'altra invece penso: se questa volta mi affondano qualche funzione chiave con un bug è la volta che mi esplode la testa da quanto mi sale la pressione, come la volta che si erano dimenticati che anche sp aveva il bravia engine e risultava sempre disattivato (anche se secondo me non era un problema dato che lo tengo comunque disattivato, le immagini diventano talmente pompate e sature da risultare a volte insopportabili).
ovviamente vince la curiosità e poi parte la caccia al bug :asd: e puntualmente ne trovo qualcuno (seppur piccolo e di poco conto)
Le rom basate su stock sono quelle che metterei anche io, adoro lo stile della rom di sony e quelle dovrebbero garantire l'esperienza sony massimizzata sia in prestazioni che in funzionalità, non conoscevo la moonwalker (per il mio terminale non è disponibile) e quindi non so nulla a riguardo.